Autore |
Discussione  |
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 13:43:38
|
apista pronto, dremel armato, dischetti da taglio presenti...
VIAAA |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 20:06:46
|
Come al solito tutto all'aria 
Mio papà ha imposto al signore che mi rifà il motore di mettermi il 125 rettificato (52.9, non 57) e basta  Io non so di cosa abbia paura, giro già tutti i giorni con la special elaborata, che fa i suoi onesti 75 km/h e 40 km/l, non da problemi di affidabilità nè con le FDO.
A volte proprio non lo riesco a capire 
Scusate lo sfogo ma sono veramente inca**ato |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 20:58:20
|
pazienza mio giovane amico (cosa difficile alla tua età lo so)... crescendo avrai più libertà. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 22:20:28
|
| grandeveget ha scritto:
pazienza mio giovane amico (cosa difficile alla tua età lo so)... crescendo avrai più libertà.
|
Quoto!! E pensa anche al fatto che mica tutti a 16 anni passano al 125 .... A molti non è concesso e tengono il 50 fino alla macchina... Ad altri addirittura non interessa neppure!!!! (io lo volevo il 125 !!!! Ma niente!!! In ciao fino ai 18 anni, poi la macchina )
Goditi il tuo px originale, sarà comunque molto più potente e veloce della special col 75 ... Poi un domani metterai un DR p&p... O aprirai il motore per fare un super motore... O magari la tieni originale sempre e a 18 sistemi il px200 
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 08:22:17
|
Se vuoi qualcosa di più devi agire sull' albero ed il carburatore questo ti permette di aumentare la coppia e magari tirare un pignone da 22 con la 4° da 36d ed arrivare a 100km/h il pistone lo puoi alleggerire tagliando il mantello sotto le finestre ed alzando la finestra che comanda il frontescarico, peccato che siamo lontani altrimenti ti davo una mano io |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 13:00:41
|
Visto che il topic è già aperto vi pongo alcune domande riguardo il 125 
Che prestazioni ha in linea di massima (accelerazione, velocità, ripresa ecc ecc)?
So che l'affidabilità dovrebbe essere ottima, che velocità di crocera riesce a tenere senza rischiare?
In ultimo, visto che la benzina costa cara, a consumi come sta messa (in un utilizzo normale e non esasperato)?
Grazie 
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 13:32:41
|
| vesbat96 ha scritto:
Visto che il topic è già aperto vi pongo alcune domande riguardo il 125 
Che prestazioni ha in linea di massima (accelerazione, velocità, ripresa ecc ecc)?
So che l'affidabilità dovrebbe essere ottima, che velocità di crocera riesce a tenere senza rischiare?
In ultimo, visto che la benzina costa cara, a consumi come sta messa (in un utilizzo normale e non esasperato)?
Grazie 
|
vel. max. 90km/h crociera 80-85km/h consumi 30-35km/l sull' accelerazione e le prestazioni credo che possiamo stendere un velo pietoso |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 16:18:11
|
dai su fra, vedila dal lato positivo. io sarò sempre costantemente attaccato al benzinaio con quei miseri 24 km/l (forse anche meno).... poi 90 km/h non sono pochissimi, di sicuro ci divertiamo.
Ricordi il tuo motto? La mia Vespa non fa rumore, ma strada. Quindi, poche balle. appena hai la PX andiamo a farci i km, magari senza tirare come dannati (che è meglio..) ma godendoci la strada, la vespa e il paesaggio!
P.s: domani da te a grattare il Px, faccio il più velocemente possibile dal parrucchiere e arrivo  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 16:42:22
|
Vedo già il lato positivo, consuma poco ed è praticamente eterna 
Chiedevo le prestazioni soltanto perchè si legge tutto e il contrario di tutto e volevo sapere meglio da voi che avete esperienza diretta, tutto qui  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 17:04:19
|
i 90 se effettivi non sono mica tanto facili per il 125 originale... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 17:11:30
|
le prime volte ti sembrera` di volare ma poi ti abitui in fretta alle scarse prestazioni ma un lato positivo c`é: puoi andare sempre a manetta, ricordati che la vespa é eterna! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|