Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CAMBIARE IL FARO POSTERIORE DEL PK...CONSIGLI???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 CAMBIARE IL FARO POSTERIORE DEL PK...CONSIGLI???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valeryodome
Utente Medio

Città: lugano

100 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 13:25:45  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
ho deciso che il faro posteriore del PK la rende prprio pessima...al solo cambiare questo, tutto il profilo del PK viene completamente valorizzato.

con che altro faro posteriore mi consigliate di sostituirlo?

mi piacerebbe proprio tanto metterci quello della special, ovviamente dopo averlo modificato per alloggiare la doppia lampadina. mi sapete dire come si puo' fare e come adattarlo?

grazie
V.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 13:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
premesso che ogni vespa ha il suo fanale e la sua sella, ma sono scelte eprsonali, comunque dato che parli di doppia luce, di certo hai una XL o una rush... l'opzione direi che più che orientarsi verso il fanale della Special sia da indirizzare verso il fanale post della PKs del 1983, sempre a doppia luce ma dal disegno appena differente...

consiglio inoltre sella lunga Pks 125 1983 con telaio a molle, comoda e bella in abbinamento.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 14:38:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Se proprio vuoi cambiarlo io ti consiglio quello Primavera o ET3.

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 18:48:41  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
a me modestamente una pk con il faro di una special o ET3 non piacerebbe ....
ma queste sono scelte tue ...
se proprio vuoi cambiarlo fai come dice poeta e monta il faro della pks

PKFOREVER

valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:47:52  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Poeta, di norma quello che mi consigli lo prendo per oro colato e non lo discuto ma questa volta non ce la fo' proprio. perdonami.

gli unici due faretti posteriori che mi piacciono sono quello dello special o quello che da SIPscootershop chiamano "piccolo antico"...per il primo mi devo inventare qualcosa per adattarci la luce dello stop e amche il terzo cavo del faro attuale che non so neanhce a cosa serva(a cosa serve??).
per il secondo invece sono a posto. c'é gia' tutto, devo solo adattarlo.

consigli sulla prima soluzione?

ciao
V.

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 21:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
quella del PK125s non è male... infatti ci sto pensando anch'io di metterlo e hai la luce sulla targa e lo stop!
ovviamente anche con l'interruttore sul pedale..

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 22:49:24  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
no no, quello del pk125s è praticamente uguale a quello del 50XL...oramai l'ho partorita questa idea : ci devo piazzare quello della special..e ci coloro anche il tettuccio di plastica in tinta con la carrozzeria(arancione).

ok, ora facciamo un lavoro di squadra : io ci metto i soldi, voi i consigli. quindi, io sabato vado e compro il faro della special...voi datemi tutti gli schemi, foto e consigli su come adattare il faro dello stop al faro.

ragazzi, ci conto.

ciao
V.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever