| Autore |
Discussione  |
|
|
Robinno1
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Scarperia
28 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 20:37:03
|
Gommino ammortizzatore posteriore ET3 Chiave accensione
Prima di fare questa domanda ho cercato varie informazioni ma non sono riuscito a capire il montaggio corretto dei due particolari:
Il gommino che stà in cima all'ammortizzatore posteriore ha un verso o può essere posizionato sul telaio in qualsiasi modo?
Il meccanismo della chiave per l'accenzione se lo monto a logica degli incastri non mi torna bene il foro, eppure è il suo originale.
Datemi delle lici grazie mille
|
|
|
carlo12
Utente Medio

Città: cuneo
139 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 12:23:14
|
| Posso risponderti a metà, il gommino ha un verso,questo lo ricordo, purtroppo ora non ho il disegno che mi ero fatto e non saprei dirti di più, al limite domani posso dirti qualcosa. Sulla chiave non saprei, avendo io una primavera. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 15:20:08
|
| IL SILENT AMMO SUPERIORE GUARDA LA SCOCCA DA SOTTO e capirai... il bloccehtto lo infili nel foro dal fanale, poi guarnizione e poi ghiera.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Robinno1
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 23:26:39
|
Grazie mille carlo12, si ha un verso, essendo un rettangolo, può essere messo con il lato lungo sia orizzontale che verticale, e questo è proprio quello che non ricordo. Per poeta, forse mi sono spiegato male, anche lì ilposizionameto ha un verso, non è la stessa cosa se montato in un modo oppure nella stessa posizione ma ruotato di 180°. La guarnizione e la ghiera ci si arriva.
Grazie
|
 |
|
|
carlo12
Utente Medio

Città: cuneo
139 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 09:22:08
|
Immagine:
 12,57 KB
Mettendoti dietro la vespa dovresti vederlo come nella foto - dalla freccia - giusto poeta? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 09:35:28
|
Giusto,
e sul telaio appunto se ci guardi capisci subito che è quello il verso giusto.... è fissato sopra solamente con una rondella spaccata ed un dado, alcuni frappongono tra la spaccata e il telaio anche una rondella piana appena larga... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Robinno1
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 19:01:30
|
Ok grazie mille, per maggior sicurezza di aver capito:
lato corto del rettangolo ( quello con lo smusso )lo posiziono girato verso la targa ?
Grazie ancora |
 |
|
| |
Discussione  |
|