Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbi su rimontaggio Et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Dubbi su rimontaggio Et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robinno1
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Scarperia

28 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:37:03  Mostra Profilo Invia a Robinno1 un Messaggio Privato
Gommino ammortizzatore posteriore ET3
Chiave accensione

Prima di fare questa domanda ho cercato varie informazioni ma non sono riuscito a capire il montaggio corretto dei due particolari:

Il gommino che stà in cima all'ammortizzatore posteriore ha un verso o può essere posizionato sul telaio in qualsiasi modo?

Il meccanismo della chiave per l'accenzione se lo monto a logica degli incastri non mi torna bene il foro, eppure è il suo originale.

Datemi delle lici grazie mille

carlo12
Utente Medio

primavera

Città: cuneo

139 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 12:23:14  Mostra Profilo Invia a carlo12 un Messaggio Privato
Posso risponderti a metà, il gommino ha un verso,questo lo ricordo, purtroppo ora non ho il disegno che mi ero fatto e non saprei dirti di più, al limite domani posso dirti qualcosa. Sulla chiave non saprei, avendo io una primavera.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 15:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IL SILENT AMMO SUPERIORE GUARDA LA SCOCCA DA SOTTO e capirai... il bloccehtto lo infili nel foro dal fanale, poi guarnizione e poi ghiera....

pugnodidadi

Robinno1
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 23:26:39  Mostra Profilo Invia a Robinno1 un Messaggio Privato
Grazie mille carlo12, si ha un verso, essendo un rettangolo, può essere messo con il lato lungo sia orizzontale che verticale, e questo è proprio quello che non ricordo.
Per poeta, forse mi sono spiegato male, anche lì ilposizionameto ha un verso, non è la stessa cosa se montato in un modo oppure nella stessa posizione ma ruotato di 180°.
La guarnizione e la ghiera ci si arriva.

Grazie

carlo12
Utente Medio

primavera

Città: cuneo

139 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 09:22:08  Mostra Profilo Invia a carlo12 un Messaggio Privato

Immagine:

12,57 KB

Mettendoti dietro la vespa dovresti vederlo come nella foto - dalla freccia -
giusto poeta?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 09:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto,

e sul telaio appunto se ci guardi capisci subito che è quello il verso giusto.... è fissato sopra solamente con una rondella spaccata ed un dado, alcuni frappongono tra la spaccata e il telaio anche una rondella piana appena larga...

pugnodidadi

Robinno1
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 19:01:30  Mostra Profilo Invia a Robinno1 un Messaggio Privato
Ok grazie mille, per maggior sicurezza di aver capito:

lato corto del rettangolo ( quello con lo smusso )lo posiziono girato verso la targa ?

Grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever