Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:02:17
|
Tiro su questo post solo per fare una raccomandazione, se avete intenzione di fare delle lavorazioni sulle vostre vespe e' meglio ragionare con la propria testa e non seguire consigli di coloro che sembrano sapere tanto perche' molte volte consigliare e' molto semplice e sbagliare e' ancora più semplice. Prima di buttare una barca di soldi dalla finestra pensateci bene! E se volete fare qualcosa fatelo con il vostro cervello!! Ciao a tutti, fede |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:36:54
|
Mi spiace molto fede , hai messo così tanti soldi e così tanta passione su questo motore... Ti va di dirci dettagliatamente cosa è successo? |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:39:26
|
| djgonz ha scritto:
Ti va di dirci dettagliatamente cosa è successo?
|
è evidente che hai sbagliato qualcosa perchè sei stato malconsigliato...
se spieghi a tutti quale è l'errore (o gli errori) magari eviti a qualcuno di fare gli stessi sbagli... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 14:54:33
|
non voglio accusare nessuno e non mi va di diffamare pubblicamente le persone magari per DUE errori, però da questo episodio ho capito che le persone troppo sicure di se stesse è meglio evitarle!
io ho pagato il mio errore, purtroppo. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 19:20:46
|
Chi si permette di dare un consiglio, anche il più stupido del mondo, o fare dei lavori ad altri, mostrando sicurezza, o peggio si pone ad un gradino più alto come guida verso qualcun altro, si assume una grossa responsabilità. E' per questo che quando vedo dare consigli con leggerezza e superficialità, e magari anche con un linguaggio improbabile che può dar luogo a fraintendimenti, divento molto antipatico qui sul forum e non solo. Non vedo perchè fare da copertura a chi pensava di non assumersi quella responsabilità. Fede se proprio vuoi proteggerlo (cosa che non condivido), dicci almeno cosa ha/avete sbagliato. E mi auguro tu non abbia buttato via soldi per quegli errori. In ogni caso, se non ti sembra giusto "svergognare" quella persona (che poi mi pare il segreto di pulcinella... soprattutto per me, che vedevo da tempo il profilarsi di rischi simili) magari perchè in altre cose ti ha dato un valido aiuto, o c'è un rapporto umano ecc., puoi semplicemente riportare i fatti, nel bene e nel male, puoi elogiare dove c'è da farlo e criticare dove merita, mica dobbiamo seguire logiche buono-cattivo, giusto-sbagliato senza vie di mezzo. Per inciso, più volte il mio ragazzo e molti amici mi hanno esortato a cercare di guadagnare qualcosa coi lavoretti ai motori, unendo la passione ad un minimo di tornaconto (cose da poco dico: cambiare gt, marmitta, carburatore, frizione, fare la carburazione o interventi di banale manutenzione, risolvere problemi classici) ma non ho mai voluto! Perchè ho ben chiaro che se cambiassi una sola vite sulla vespa di un altro mi assumerei una responsabilità, e dovrei, più che giustamente, rispondere di problemi derivanti da miei eventuali errori. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:06:55
|
è meglio che lascio passare un po di giorni perchè ad oggi ho i nervi a fior di pelle. ne riparliamo prossima settimana! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:08:36
|
ok, comunque fede mi dispiace. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:14:07
|
non sai quanto dispiace a me, prima ho preso in mano il pinascone e mi è quasi scesa una lacrima.. si è scromato, posso buttarlo nel cestino. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:21:37
|
aspetta prima di buttarlo... |
Ciao, Oscar |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:23:04
|
sicuramente.. è un pezzo da museo! lo metterò in una teca.. |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 01:21:39
|
Fede dai retta ad Oscar, non buttarlo.... C'è un azienda che lavora per conto di gilardoni che ti può risolvere il problema, domani ti faccio avere l'indirizzo... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 20:59:39
|
posso immaginare cosa ti è successo... mi dispiace fede  |
 |
|
dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 15:27:28
|
cavolo fede, leggo ora il tuo bellissimo post. mi dispiace per l'accaduto, ma il cilindro sicuramente si può recuperare, quindi tinilo li è quando potrai lo sistemerai.
A presto! |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 15:31:41
|
il cilindro va ricromato, quindi cromatura più 120€ di pistone non c'è molto da salvare!! si è proprio scromato. comunque ora mi tocca tenere la vespa così per un bel po perchè sono senza officina visto che sono in fase di trasloco ma la nuova casa non è ancora pronta, quindi fino a marzo non posso più far niente!! avevo anche la PK in cantiere ma è tutto bloccato! un gran peccato! |
 |
|
dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 17:48:51
|
   |
|