Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vbb2t 1000 euro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vbb2t 1000 euro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

murasaki
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sant'Antioco

28 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 22:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Salve a tutti ragazzi, vi chiede un vostro cosrtese consiglio.
Ho trovato in vendita questa:

Immagine:

77,69 KB

Immagine:

51,85 KB

Il ragazzo che me la proposta la vende a 1000 euro, la moto e' marciante ma non possiede ne targa ne documenti.
Ora chiedo a chi e' piu' esperto di me, cioe' tutti, voi la prendereste?
Oppure trovo di meglio con la stessa cifra?
Ah dimenticavo e' del 64'...
Vi ringrazio in anticipo per tutti i gentili commenti e pareri

Stefano.

odio riempire il silenzio con l'inutile

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 23:17:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
marciante nel senso che sta marcendo? con il tunnel in quello stato io non ci farei tanta strada... apparte gli scherzi, prima di tutto se senza documenti bisogna informarsi se e quanto costa rifarli..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 23:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Da qualche parte ho letto intorno ai 350 euro per i documenti, per quanto riguarda i lavori vari li farei io con l'aiuto di un amico meccanico.
Lo scarico della marmitta fa ridere, senza contakm e il cavalletto non mi torna...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 10:16:29  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Diciamo che 1000 € è una cifra in linea con il mercato. Poi umanamente parlando sono tantissimi !!
Secondo me puoi comunque trattare e scendere a 750-800 con la scusant edei documenti e del tunnel messo malaccio. Purtroppo non si trovano tante possibilitá a minor prezzo e se le trovi sono messe ancora peggio di questa ! Prova a contrattare.... poi se non scende e tu sei disposto poi a spendere altri 2500€ per rimetterla su strada allora comprala e falla tua !
Facci sapere!

Remo
"Vespapapapapa"

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 10:59:04  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
concordo a pieno con sanrem

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 12:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
2500 ...
Ma anche se faccio i lavori da me???
Io penso di rientrare con altri 1000-1300 euro
Comunque grazie

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 13:51:45  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
1000-1300€ per i lavori di carrozzeria? più 350 dei documenti + ricambi = 2000/2500 € minimo

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 14:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Vabbe', io intanto la prendo, poi per il resto trovero' una soluzione
GRRRazie

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 15:01:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non prenderla per piu di 750€!!! e informati bene sui documenti prima di concludere, chiedi all'utente bocia anche in mp..

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 15:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Be comunque prima passo al pra col numero di telaio per verificare bene che non ci siano problemi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 15:24:23  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Guarda che se vai al PRA con il solo n° di telaio, non ti dicono assolutamente nulla. Devi avere il n° di targa.

Per i costi: Collaudo, reimmatricolazione e reiscrizione al PRA circa 350 Euro. Prima però c'è il Registro Storico. Io ti posso dire i prezzi dell'ASI, quelli dell'FMI sono minori ma con tempi di rilascio lunghi un'eternità ( a sentire gli altri utenti) Allora. Iscrizione ad Un club Federato ASI 120 Euro (il mio costa così) Richiesta del Cert. di Rilevanza Storica 60 Euro.

Hai detto che ti fai tutto da solo. Ricorda però che per avere il Cert. di Rilevanza Storica, devi presentare anche una dichiarazione d'officina, rilasciata da Una Officina regolarmente Iscritta alla Camera di commercio.

Walter

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 15:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MA GUARDALO BENE LO STESSO IL NUMERO DI TELAIO... che non sia marcio o contraffatto.

pugnodidadi

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 23:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Grazie Bocia, se ho capito bene mi dici che se vado al pra solo col num di telaio non sanno se la moto e' rubata o radiata ecc....???
Per la dichiarazione dell'officina non c'e' problema un mio caro amico ha un negozio di moto con officina annessa...

Poeta, adesso inserisco foto del num di telaio che il tizio mi ha spedito, vedi un po se noti qualcosa di strano

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 23:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Ecco la foto del num di telaio, sembra originale...

Immagine:

37,97 KB

Boo piu' la guardo questa moto e piu' mi sembra che 1000 euro siano troppi, gli ho chiesto uno sconticino ma mi ha detto che ha fatto lavori sul motore e che non puo' scendere.
Io son sicuro che anche il motore va rifatto...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 23:46:36  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Fagli vedere 8 biglietti verdi e digli di non dire balle riguardo i lavori al motore.... Figurati se a speso soldi su quella vespa !!! Avrà quasi sicuramente il solito nido di ratto o di ghiro nel tunnel !!

Remo
"Vespapapapapa"

murasaki
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 23:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Concordo con te Sanrem ma il problema e' che la moto dista quasi 300 km da dove abito, quel che mi scoccia e' arrivare li e poi magari non mi piace, insomma sono un neofita e' ho mille dubbi ovviamente...
Ufffaaa

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever