Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 09:39:16
|
300 Km ??? Dov'é nel sassarese ?? In tal caso puoi contattare Sergio ( Sbiondi ) Lui é di Olbia , magari per coincidenz aé pur evicino e se ne intende , potrebbe magari darci lui un'occhiata per te !? Boh , comunque per i dubbi esponili tranquillamente e vedrai che troverai risposta !  Se la vuoi non mollarla perché in Sardegna non le trovi cos'í facilmente , le devi far arrivare dal "continente" e quindi poi aggiunta di prezzo per il trasporto e alla fine vai a spendere di piú di quello che avresti speso comprando questa ! Certo se non sei convinto di volere veramente una vespa allora puoi anche permetterti di rinunciare e aspettare un'altra eventuale occasione !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
murasaki
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sant'Antioco
28 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 10:18:52
|
Io una vbb2t la voglio eccome (vorrei una vespa d'epoca ma non da mettere nel salotto ma bensi usarla tutti i giorni ), ieri parlando con un amico appassionato mi diceva che 1000 euro per una come questa e senza documenti erano troppi..... |
odio riempire il silenzio con l'inutile |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 13:05:17
|
Certo che sono troppi , ma questo purtroppo é il mercato !!! Per questo ti ho detto di provare a scendere di 200€ , ma per meno non ne trovi almeno che non becchi il tordo che non ne capisce niente e che vive sulla luna e che se ne vuole disfare !! Cosa pensi di riuscire a portarti a casa una Vbb2 per 500€??? Non trovi nemmeno un 50ino per quei soldi ! Io poi non voglio fare i conti in tasca a nessuno , ma per me 100€+ o 100€- se uno vuole la vespa non cambia niente !!
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
murasaki
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sant'Antioco
28 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 13:57:00
|
Certo Sanrem, anche io penso che 800 o 1000 alla fine non fa differenza ... |
odio riempire il silenzio con l'inutile |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 22:13:12
|
| murasaki ha scritto:
Certo Sanrem, anche io penso che 800 o 1000 alla fine non fa differenza ...
|
ho letto tutto ed e cosi' se va bene gli darai 900 cocuzzi e da li' si parte rima di tuto di carrozzaio ti costera' almeno 1000 dopo una spesa simile che fai nn cambi l'impianto elettrico? certo cavi guaine coperture contakm sella e sali sali te ne fai x altri 1500 poi i dok iscrz asi foto immatricolazione con targa nuova e certificato storico piaggio (se telaio e n° motore coincidono) altri 500 e sono,3900 secondo me lo devi fare solo x che' nn abiti in continente e se ne trovi una devi aggiungere le spese di spedizione io sonderei un po' il mercato intorno a quella cifra cosi' mi evito lo sbattimento. e non ti detto del MOTORE cuscinetti bobine rettifiche ecc ecc
Immagine:
 76,93 KB |
dany |
 |
|
vespacalimera
Utente Medio

Città: bologna
170 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 11:29:00
|
Il prezzo è di mercato, come ti scrivevano su. La differenza la fa........."quanto ci tieni alla targa originale?" Se per te non è un problema, 800 o 1000 eurozzi non fanno gran differenza! Se invece la targa è un fattore importante, ne puoi trovare una messa peggio ma completa. Tanto alla fine rifarla tutta per rifarla tutta il costo è equivalente. |
 |
|
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 11:50:24
|
Io, da neofita, andrei su una che ha i documenti in regola.
|
 |
|
Discussione  |
|