Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vbb2t 1000 euro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vbb2t 1000 euro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 09:39:16  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
300 Km ??? Dov'é nel sassarese ?? In tal caso puoi contattare Sergio ( Sbiondi ) Lui é di Olbia , magari per coincidenz aé pur evicino e se ne intende , potrebbe magari darci lui un'occhiata per te !? Boh , comunque per i dubbi esponili tranquillamente e vedrai che troverai risposta !
Se la vuoi non mollarla perché in Sardegna non le trovi cos'í facilmente , le devi far arrivare dal "continente" e quindi poi aggiunta di prezzo per il trasporto e alla fine vai a spendere di piú di quello che avresti speso comprando questa ! Certo se non sei convinto di volere veramente una vespa allora puoi anche permetterti di rinunciare e aspettare un'altra eventuale occasione !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

murasaki
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sant'Antioco

28 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 10:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Io una vbb2t la voglio eccome (vorrei una vespa d'epoca ma non da mettere nel salotto ma bensi usarla tutti i giorni), ieri parlando con un amico appassionato mi diceva che 1000 euro per una come questa e senza documenti erano troppi.....

odio riempire il silenzio con l'inutile

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 13:05:17  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Certo che sono troppi , ma questo purtroppo é il mercato !!! Per questo ti ho detto di provare a scendere di 200€ , ma per meno non ne trovi almeno che non becchi il tordo che non ne capisce niente e che vive sulla luna e che se ne vuole disfare !! Cosa pensi di riuscire a portarti a casa una Vbb2 per 500€??? Non trovi nemmeno un 50ino per quei soldi !
Io poi non voglio fare i conti in tasca a nessuno , ma per me 100€+ o 100€- se uno vuole la vespa non cambia niente !!

Remo
"Vespapapapapa"

murasaki
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Sant'Antioco

28 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 13:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato
Certo Sanrem, anche io penso che 800 o 1000 alla fine non fa differenza...

odio riempire il silenzio con l'inutile

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

Prov.: Torino
Città: rivarolo

215 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 22:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
murasaki ha scritto:

Certo Sanrem, anche io penso che 800 o 1000 alla fine non fa differenza...
ho letto tutto ed e cosi' se va bene gli darai 900 cocuzzi e da li' si parte rima di tuto di carrozzaio ti costera' almeno 1000 dopo una spesa simile che fai nn cambi l'impianto elettrico? certo cavi guaine coperture contakm sella e sali sali te ne fai x altri 1500 poi i dok iscrz asi foto immatricolazione con targa nuova e certificato storico piaggio (se telaio e n° motore coincidono) altri 500 e sono,3900 secondo me lo devi fare solo x che' nn abiti in continente e se ne trovi una devi aggiungere le spese di spedizione io sonderei un po' il mercato intorno a quella cifra cosi' mi evito lo sbattimento. e non ti detto del MOTORE cuscinetti bobine rettifiche ecc ecc

Immagine:

76,93 KB

dany

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 11:29:00  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Il prezzo è di mercato, come ti scrivevano su.
La differenza la fa........."quanto ci tieni alla targa originale?"
Se per te non è un problema, 800 o 1000 eurozzi non fanno gran differenza!
Se invece la targa è un fattore importante, ne puoi trovare una messa peggio ma completa. Tanto alla fine rifarla tutta per rifarla tutta il costo è equivalente.

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 11:50:24  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Io, da neofita, andrei su una che ha i documenti in regola.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever