Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 200 1984 Aiuto per valutazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 PX 200 1984 Aiuto per valutazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

svo75
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

2 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:32:07  Mostra Profilo Invia a svo75 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,

Scusate se non sono passato dalla presentazione, che faro' appena possibile, ma dopo averci pensato per anni (in cui ho anche visto alcune vespe) forse ora ho trovato quello che volevo!

Dovro' vederla dal vivo mercoledi', ma da quello che mi ha potuto dire il proprietario e' il sogno di ognuno di noi!!
Px 200 monoproprietario, sempre vissuto in garage (mai riverniciata), curata dal proprietario meccanico auto, con meno di 10.000 km originali!
La vende perche' "non ne faccio nulla, ho la moto...." (senza parole!!!)

La propone in vendita a 1.900.......

Per me e' un bell'affare (se mi sbaglio ditemelo!!), ma oltre ai soliti controlli, perdite olio, ruggine sopra e sotto la pedana, dentro le fiancate, cosa dovrei controllare??
Un particolare che ho gia' visto dalle foto e' una vite misteriosa sulla "cravatta" (quando avevo il vespino a 15 anni la chiamavamo cosi' :) ) che puo' essere?

Ora le foto:

Immagine:

186,26 KB

Immagine:

261,39 KB

PS Grazie a tutti e scusate intromissione cosi' veloce ma il tempo stringe!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' bella ma il bordoscudo non è il suo... così come il cavaleltto e le gomem sono usurate...

inoltre per avere pochi chilometri presenta un copriventola curiosamente rovinato ed il coperchio del selettore cambio sembra verniciato, anche il cavalletto nero non è il suo...

il prezzo è buono tuttavia, di questi tempi offri 1700 sull'unghia, digli che devi cambiarele gomme la cornice ed il cavalletto che neri non ti piacciono...

a 1800 cederà.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

svo75
Nuovo Utente

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

2 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:55:06  Mostra Profilo Invia a svo75 un Messaggio Privato
Ok grazie!
Che ne pensi della vite sopra il loghetto piaggio??

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 12:57:46  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
svo75 ha scritto:

Ok grazie!
Che ne pensi della vite sopra il loghetto piaggio??

evidentemente ha rotto il fissaggio che va per dentro il bauletto e ha pensato di rimediare con quella vite.

Ussaro
Utente Medio

b

Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 13:27:54  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Toh, un altro sardaccio

Sembra buona! Segui il consiglio di Poeta!

Ciao e benvenuto!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 14:37:33  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' bella ma il bordoscudo non è il suo... così come il cavaleltto e le gomem sono usurate...

inoltre per avere pochi chilometri presenta un copriventola curiosamente rovinato ed il coperchio del selettore cambio sembra verniciato, anche il cavalletto nero non è il suo...

il prezzo è buono tuttavia, di questi tempi offri 1700 sull'unghia, digli che devi cambiarele gomme la cornice ed il cavalletto che neri non ti piacciono...

a 1800 cederà.

la pedivella di accensione è la sua o manca solo il gommino?
comunque per quel prezzo è da prendere e poi con pochi euro sistemi i particolari citati da poeta

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 14:54:44  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
qualcuno anni fa usava quella vite per la vibrazione della scatola cavi che ce sotto. basta un po di gomma piuma.

TIENIDURO75
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: RUFFANO

6 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 16:53:04  Mostra Profilo Invia a TIENIDURO75 un Messaggio Privato
io a 1100,00 € la scorsa estate ho preso questo andando fin a La Spezia....è dell'82,io sono il 6° proprietario e aveva già 39000 Km.
Ora è iscritta FMI.....mulo testardo.

TIENIDURO75
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: RUFFANO

6 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 17:06:42  Mostra Profilo Invia a TIENIDURO75 un Messaggio Privato
scusami..mi ero perso la foto!!!

Immagine:

286,6 KB

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 19:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vabbè a me han regalato una 150... poi a quasi 6.000.000 di lire ho comprato nel 96 la PX200E elestart nuova....

pagarla 200 euro in meno per spenderne altre 300 di trasferta.... la 200... in fin dei conti a 1800... direi è presa bene, anche se imperfetta, quelle perfette fischiano sui 3000... è buona ...và presa.

Il bordo non è il suo, quindi una rinnfrescata l'ha avuta.

pugnodidadi

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 10:43:40  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
a me sembra riverniciata....

i ribattini dei puntali delle strisce pedana che sporgono dallo scudo nella foto frontale sono rossi... dovrebbero essere alluminio

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 00:07:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
digli di non raccontare balle! è riverniciata, guarda i ribattini nello scudo.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 00:16:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
certo che è riverniciata, si vede lontano un chilometro... e tra l'altro il rosso è di fantasia, non assomiglia neanche lontanamente al rosso federale...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever