Autore |
Discussione  |
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 08:59:02
|
Mi dispiace Fede... se vuoi ci becchiamo per una pizza io e te! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 14:54:37
|
| fede200e ha scritto:
Qui mi sa che non si fa niente!!! che peccato, si cerca di fare un po di gruppo e tutti tirano il culo in dietro.. un gran peccato..
|
e te ne sei accorto ora?  
Al I° raduno Vespaforever del 21/07/2009, in piena estate, alle porte di Crema, dopo 5 o sei mesi di propaganda eravamo:
MaxT5 ElMalgra (con fidanzata) Vespaislife Orosporco Federico.Bonizzoni Pinopinolo Vesponept
Al secondo a Pontedera qualcuno in più... ma non molti.... quest anno a Ravenna più o meno come a Pontedera.....
Si ritorna a vecchie discussioni....
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:37:21
|
Pontedera e Ravenna sono state due ottime occasioni di incontro.
Devono esserci per forza 100 persone perchè un ritrovo sia degno di nota?
Chi è venuto a Pontedera l'ha fatto perchè se lo sentiva ed il fatto di essersi ripresentato a Ravenna ne è stata una conferma.
Direi che non è il caso di tirare fuori vecchie discussioni.
Fede, purtroppo c'è stata anche un pò di sfortuba stavolta. Magari ti potrei dare una mano io, mettendomi a disposizione per portare qualcuno della mia zona che magari non ha l'auto. Non me la sento di tirare fuori però ancora inutili ed infantili critiche e lamentele.
|
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 21:46:05
|
| yuri76 ha scritto:
Pontedera e Ravenna sono state due ottime occasioni di incontro.
Devono esserci per forza 100 persone perchè un ritrovo sia degno di nota?
Chi è venuto a Pontedera l'ha fatto perchè se lo sentiva ed il fatto di essersi ripresentato a Ravenna ne è stata una conferma.
Direi che non è il caso di tirare fuori vecchie discussioni.
Fede, purtroppo c'è stata anche un pò di sfortuba stavolta. Magari ti potrei dare una mano io, mettendomi a disposizione per portare qualcuno della mia zona che magari non ha l'auto. Non me la sento di tirare fuori però ancora inutili ed infantili critiche e lamentele.
|
premesso che le vecchie discussioni sono riferite all organizzzzione delle cose....... non vedo dove si dice di tirarle fuori.... qualcuno ha detto che i raduni devono essere di infinite persone? NO... al primo raduno se ascoltavi i proclami dovevano esserci centinaia di persone, addirittura pullman... poi all atto pratico eravamo in 7... questo intendo dire che tra il dire ed il fare c è un abisso....e non vedo inoltre dove si sia parlato male di Pontedera e di Ravenna dove tra l altro c erao anche io.... .... Yuri ti capisco poco e forse capiscio poco io... e cmq, visto il tuo intevento poco fortunato, se hai qualcos di avverso a me io sono qui....... ma non certo per sentirmi dire cosa sia o non sia il caso di fare, perchè grazie a Dio usaando il giusto rispetto e linguaggio si può affrontare qualsiasi conversazione... vecchia o nuova
ancora infantili polemiche e lamentele? Qundo ci sono state?....
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 22:06:25
|
Su ragazzi non e' successo niente, secondo me sfortuna o fortuna non centrano.. Non voglio assolutamente far polemica! Dico solamente che mi dispiace. Ciao a tutti. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 22:18:32
|
Esatto Fede, non è successo niente e sarà per la prossima. Mi dispiace non si possa combinare, ma la colpa è di nessuno.
Ci sentiamo magari per quest'estate o primavera inoltrata, magari sarà più semplice invogliare la gente a tirar fuori le vespa dal garage!  |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 22:24:06
|
| yuri76 ha scritto:
Esatto Fede, non è successo niente e sarà per la prossima. Mi dispiace non si possa combinare, ma la colpa è di nessuno.
Ci sentiamo magari per quest'estate o primavera inoltrata, magari sarà più semplice invogliare la gente a tirar fuori le vespa dal garage! 
|
Yuri non vorrai mica aspettare l estate per pagare o farti pagare una pizza?... guarda che verso maggio giugno passso dalle tue parti........ e siamo in sospeso da un pai di anni....
Vesponept |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 14:03:05
|
luca se sei dalle parti di yuri sei anche dalle mie parti non pensare di non avvisare se no mi in" Vespa "!!!!! ciao a tutti |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 17:30:58
|
pranzo ufficialmente rimandato allora.. sarà per la prossima  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 17:43:42
|
| fede200e ha scritto:
Qui mi sa che non si fa niente!!! che peccato, si cerca di fare un po di gruppo e tutti tirano il culo in dietro.. un gran peccato..
|
ormai sei anni fa... ci trovammo io, robert, gigio e un altro vespista per due tigelle(http://it.wikipedia.org/wiki/Crescentina_modenese).. fu un pranzo molto piacevole! |

|
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 19:05:46
|
A breve devo venire proprio da parti di Conegliano con un amico per lavoro.-
Magari ci si può vedere e fare anche solo quattro ciacole davanti a una birra od ad un piatto tipico veneto a base di carni e selvaggina 
Probabilmente conoscete anche il posto : Portobuffolè (TV) Alloggerò alla locanda la vecchia dogana.- E' anche un ristorantino tipico a base di cucina tradizionale Lo conoscete ?
Quando verrò vi faccio un pronto, così ci si becca
ciao alfred
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 21:31:15
|
Portobuffolè!? Certo! Ho un fornitore di Portobuffolè, conosco molto bene! |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 14:31:07
|
| fede200e ha scritto:
luca se sei dalle parti di yuri sei anche dalle mie parti non pensare di non avvisare se no mi in" Vespa "!!!!! ciao a tutti
|
sicuramente... come sempre nella vita sarai ripagato con la moneta con cui tu paghi..... e certamente ti avviserò.........non vedo il motivo per cui non dovrei farlo....
Vesponept |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 19:58:44
|
| alfred ha scritto:
A breve devo venire proprio da parti di Conegliano con un amico per lavoro.-
Magari ci si può vedere e fare anche solo quattro ciacole davanti a una birra od ad un piatto tipico veneto a base di carni e selvaggina 
Probabilmente conoscete anche il posto : Portobuffolè (TV) Alloggerò alla locanda la vecchia dogana.- E' anche un ristorantino tipico a base di cucina tradizionale Lo conoscete ?
Quando verrò vi faccio un pronto, così ci si becca
ciao alfred
|
passi decisamente vicino a molti di noi,sai gia quando? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Discussione  |
|