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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tamburo freno modifica
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bixio
Nuovo Utente

Città: roma


34 Messaggi


Inserito il - 28/01/2012 : 15:14:23  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
salve ragazzi,arrivo subito al dunque
un meccanico mi disse che sul tamburo della vespa come modifica si facevano 3 buchi (dove ci sono i 3 forellini) in modo tale da far uscire la polvere proveniente dalle ganasce
qualcuno sa qualcosa in merito
grazie in anticipo

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 15:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Messaggio di bixio

salve ragazzi,arrivo subito al dunque
un meccanico mi disse che sul tamburo della vespa come modifica si facevano 3 buchi (dove ci sono i 3 forellini) in modo tale da far uscire la polvere proveniente dalle ganasce
qualcuno sa qualcosa in merito
grazie in anticipo

lascia perdere!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 20:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
la modifica per frenare di più è cambiare tamburo e ganasce nuove.... al limite "tassellare" le ganasce come ha fatto qualcuno che ha trovato miglioramenti...

io ho il pk non mi necessitano modifiche.... a frenare frena... il problema so le gomme...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 09:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Forare il parapolvere ha un vantaggio ed uno svantaggio... il rpimo è che entra acqua se piove forte, il secondo è che se hai un motore ben spinto raffreddi meglio i ferodi nel continuo utilizzo e sotto sforzo....

non bisogna mai però forare il tamburo ma solo il portaceppi dietro!

Il tuo meccanico ha detto la sua io la mia.

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 16:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poi tutto dipende dalla velocità....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

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