Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P200E senza frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 P200E senza frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:16:18  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bell'acquisto!! Urge servizio fotografico!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittā: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:47:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Aleluia ti sei deciso bravo bell'acquisto!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Subito dal ricambista comptra MISURINO POLINI PER MISCELA costa 3-5 euro, ha il tappo ermetioco a vite e la scaōla al 2% ogni tacca č un litro ogni 5 euro tre litri tre tacce , pulito utile e non sbagli, ha scala anche al 3%...

Il fatto che non abbia nč raddrizzatore nč batteria sul castello portaruota sotto la fiancata č indice che si tratta di una 200SF ORIGINAKLR a impianto a 6 Volt...

Imparagonabile ad una ET3 la P200E Sf č a mio dire (che le ho entrambe) molto superiore di categoria e pregio... primo per la sua raritā, secondo....

b'hč provala e poi ne riparliamo....

metti tante foto a 2500 l'hai presa molto bene dai retta!!!

pugnodidadi

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 15:29:45  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Molto ma molto bene...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

valesp
Utente Normale

125 et3

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

62 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 15:38:01  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
raga primo inconveniente so andato a fare benzina con un barattolo di olio di 100 ml apposta per 5 litri e il benzinaio ma versato della benzina da fuori ed e scorsa su mezza vespa ( quell'incompetente) per caso la benzina sulla carrozzeria fa qualkosa?
mi conviene lavarla?

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 16:07:48  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Lavala e asciugala, non succede nulla.
Io non permetto a nessun benzinaio di toccare le mie vespe...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 16:24:38  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
come ben detto da loris...basta che la lavi! prima possibile ovvio altrimenti ci resta un alone perchč comunque la benzina č un po' corrosiva...ma si parla di giorni non di ore...

Alessandro

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 16:38:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Loris200 ha scritto:

Lavala e asciugala, non succede nulla.
Io non permetto a nessun benzinaio di toccare le mie vespe...

Io tengo sempre in vespa un cric di una 600, c'č chi non ne capisce l'utilitā

Comunque tranquillo, con una lavata va tutto apposto

Vedrai che ti innamori del motore 200

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 17:16:46  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Io credo che il motore della P200E (che č lo stesso della rally)
sia il miglior motore mai prodotto dalla piaggio...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 17:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il P200E ha motore appena diffrente dalla Rally.... in particolare l'accensione ed il volano e la bobina sono diffrenti... per il resto le 200 sono simili...

il 200 soffre di eccessivi consumi e forti vibrazioni... ma obiettivamente raggiunge i 100 Km/h con una spinta inusuale epr una vespa quale che sia...

credo la sola ETS 125PK capace di star dietro ad una 200 e certo la veloce T5 da 125cc...

ma la P200E SF si apprezza per la semplicitā generale del mezzo, per la sua effettiva raritā (molte sono repro in vero) e per la ciclistica migliore della Rally.

Il Vespone per eccellenza.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever