Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P200E vs 125 ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 P200E vs 125 ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valesp
Utente Normale

125 et3

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

62 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:11:55  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
Allora raga penso avrete capito che cerco una vespa da un bel po e forse mi sono deciso anche se entrambe sono un po care ma poiche non trovo nnt a piu poco penso proprio che faro questa sciocchezza.
Allora cercando una et3 mi sono imbattuto in questo appassionato che ha anche molte altre vespe in vendita tra cui una p200e senza frecce.
Allora sono in dubbio poiche il prezzo + o - e quello secondo voi qual'e la migliore, e per voi i prezzi sono troppo alti?

-ET3: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-et3-caserta-33938970.htm me la da 3000€ compreso passaggio sta messa bene restaurata 5 anni fa e motore rifatto 1 anno fa, unica pecca due bollicine sulla pedana che stanno per scoppiare ( penso sia un po di ruggine) e poi ha il libretto nuovo 1 foglio ( questo comporta qualcosa in valore della vespa? e poi si puo lo stesso assicurare d'epoca?)

-P200E : http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p200e-senza-frecce-del-1978-caserta-35083812.htm me la da 3000€ passaggio escluso questa invece e perfetta ( apparte il numero telaio poco leggibile " vabbe sono pignolo" pero e il suo) restaurata febbraio 2011 con libretto a paginette .

ps: volendo ha anche questa p200e in discrete condizioni http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p200e-del-1978-caserta-34768516.htm

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:31:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Che dire...dipende da che tipo di vespa desideri, perchè sono completamente diverse tra loro. L'et3 vespa small la più veloce tra quella categoria nonchè prima 125 a montare di serie la centralina elettronica e i tre travasi che la rendono performante di casa più di 95km/h...il px 200 direi vespa indistruttibile e ottima per i viaggi.
Dato che io ho già una primavera, opterei ora per il 200, ma parere personale. se non avessi la primavera senz'altro per i miei scopi et3
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:33:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Secondo me P200E,

è esclusiva, ha un gran motore, può circolare in autostrada.

La scelta però devi farla col cuore

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:42:58  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
il cuore mi dice vai di ET3 ma facendo due conti spesso e volentieri prendo la tangenziale o autostrada e non potrei prenderla con l'et3 e poi una volta presa la vespa come verrei a fare i raduni per l'italia con una 125 xdd

e riguardo le altre domande..cosa dite

XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:43:12  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io invece prenderei la et3, ma solo perchè le px non mi affascinano..
quindi devi decidere tu

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:04:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Per le altre domande il fatto che l'et3 ha il libretto nuovo qualcosina di valore perde ma qualche centianaio non follie, l'et3 in che anno è stata immatricolata? devi vedere l'anno per la questione storica

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:07:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi pare che il venditore sia il medesimo per tutte 3, vai a vederle di persona!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:38:09  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
le ho gia viste tutte a me piacciono entrambe solo sono indeciso

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:44:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Allora non so se posso esserti molto utile ma spero di aiutarti con quel poco che so. Con la mia primavera leggermente modificata con un pinasco in alluminio, cilindro molto affidabile e quindi ottimo per uso turistico, ho fatto parecchi chilometri e devo dire che per i rafuni non ho avuto problemi anche per lunghe percorenze ( 450- 500km in giornata). la pecca è per alcuni l'impossibilità di andare in autostrade e strade extra-urbane principali, come confermerà il buon boccia, oltre a quanto detto è una vespa molto divertende più frizzante nella guida rispetto il 200
per il px i punti forti sono la comodità, l'affidabilità, la maggior sicurezza e anche accessibilità alle parti meccaniche...oltre che l'autostrada

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:50:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Io ti consiglio la PX 200 da restaurare, il prezzo è onesto, i documenti ci sono e dalle foto sembra una buona base per un restauro.
La restauri bene bene con le tue mani (sempre se ne hai le capacità) e avrai una vespa comoda, veloce, affidabile e indistruttibile. Insomma avrai la vespa migliore che la Piaggio abbia mai costruito

rudy
Utente Attivo

yessss

744 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:56:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Io ti consiglio la PX 200 da restaurare, il prezzo è onesto, i documenti ci sono e dalle foto sembra una buona base per un restauro.
La restauri bene bene con le tue mani (sempre se ne hai le capacità) e avrai una vespa comoda, veloce, affidabile e indistruttibile. Insomma avrai la vespa migliore che la Piaggio abbia mai costruito

Scelta da parte del nostro davide molto sensata

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 21:05:43  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
se ti piace viaggiare vai di px!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 21:37:46  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
Secondo voi i prezzi sono troppo alti????

fede200e
Utente Master

Litfiba

Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 21:53:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dell'ultima 200 no, non serve restaurarla basta poco e torna a splendere secondo me.. con 2000€ sei in strada.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 22:46:28  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
il px bianco con le sue frecce originali arancioni non serve fare altro a 1800 euro se effettivamente ok puoi prenderlo al volo!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 11:08:26  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
-ET3: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-et3-caserta-33938970.htm me la da 3000€ compreso passaggio sta messa bene restaurata 5 anni fa e motore rifatto 1 anno fa, unica pecca due bollicine sulla pedana che stanno per scoppiare ( penso sia un po di ruggine) e poi ha il libretto nuovo 1 foglio ( questo comporta qualcosa in valore della vespa? e poi si puo lo stesso assicurare d'epoca?)

qualche altra risposta plzz

altra cosa se prendessi il px senzafrecce come so se davvero e un senzafrecce???

poi semmai ne prendessi una come funziona la vendita fra privati? tipo lo pago prima e poi andiamo agenzia per passaggio? se qualcuno mi spiega passo per passo plz
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever