Autore |
Discussione  |
valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 19:11:55
|
Allora raga penso avrete capito che cerco una vespa da un bel po e forse mi sono deciso anche se entrambe sono un po care ma poiche non trovo nnt a piu poco penso proprio che faro questa sciocchezza. Allora cercando una et3 mi sono imbattuto in questo appassionato che ha anche molte altre vespe in vendita tra cui una p200e senza frecce. Allora sono in dubbio poiche il prezzo + o - e quello secondo voi qual'e la migliore, e per voi i prezzi sono troppo alti?
-ET3: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-et3-caserta-33938970.htm me la da 3000€ compreso passaggio sta messa bene restaurata 5 anni fa e motore rifatto 1 anno fa, unica pecca due bollicine sulla pedana che stanno per scoppiare ( penso sia un po di ruggine) e poi ha il libretto nuovo 1 foglio ( questo comporta qualcosa in valore della vespa? e poi si puo lo stesso assicurare d'epoca?)
-P200E : http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p200e-senza-frecce-del-1978-caserta-35083812.htm me la da 3000€ passaggio escluso questa invece e perfetta ( apparte il numero telaio poco leggibile " vabbe sono pignolo" pero e il suo) restaurata febbraio 2011 con libretto a paginette .
ps: volendo ha anche questa p200e in discrete condizioni http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p200e-del-1978-caserta-34768516.htm
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
|
|
rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 19:31:27
|
Che dire...dipende da che tipo di vespa desideri, perchè sono completamente diverse tra loro. L'et3 vespa small la più veloce tra quella categoria nonchè prima 125 a montare di serie la centralina elettronica e i tre travasi che la rendono performante di casa più di 95km/h...il px 200 direi vespa indistruttibile e ottima per i viaggi. Dato che io ho già una primavera, opterei ora per il 200, ma parere personale. se non avessi la primavera senz'altro per i miei scopi et3 |
 |
|
vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 19:33:39
|
Secondo me P200E,
è esclusiva, ha un gran motore, può circolare in autostrada.
La scelta però devi farla col cuore  |
 |
|
valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 19:42:58
|
il cuore mi dice vai di ET3 ma facendo due conti spesso e volentieri prendo la tangenziale o autostrada e non potrei prenderla con l'et3 e poi una volta presa la vespa come verrei a fare i raduni per l'italia con una 125 xdd 
e riguardo le altre domande..cosa dite |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 19:43:12
|
io invece prenderei la et3, ma solo perchè le px non mi affascinano.. quindi devi decidere tu |
 |
|
rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 20:04:24
|
Per le altre domande il fatto che l'et3 ha il libretto nuovo qualcosina di valore perde ma qualche centianaio non follie, l'et3 in che anno è stata immatricolata? devi vedere l'anno per la questione storica |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 20:07:37
|
mi pare che il venditore sia il medesimo per tutte 3, vai a vederle di persona! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 20:38:09
|
le ho gia viste tutte a me piacciono entrambe solo sono indeciso |
 |
|
rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 20:44:32
|
Allora non so se posso esserti molto utile ma spero di aiutarti con quel poco che so. Con la mia primavera leggermente modificata con un pinasco in alluminio, cilindro molto affidabile e quindi ottimo per uso turistico, ho fatto parecchi chilometri e devo dire che per i rafuni non ho avuto problemi anche per lunghe percorenze ( 450- 500km in giornata). la pecca è per alcuni l'impossibilità di andare in autostrade e strade extra-urbane principali, come confermerà il buon boccia , oltre a quanto detto è una vespa molto divertende più frizzante nella guida rispetto il 200 per il px i punti forti sono la comodità, l'affidabilità, la maggior sicurezza e anche accessibilità alle parti meccaniche...oltre che l'autostrada  |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 20:50:30
|
Io ti consiglio la PX 200 da restaurare, il prezzo è onesto, i documenti ci sono e dalle foto sembra una buona base per un restauro. La restauri bene bene con le tue mani (sempre se ne hai le capacità) e avrai una vespa comoda, veloce, affidabile e indistruttibile. Insomma avrai la vespa migliore che la Piaggio abbia mai costruito  |
 |
|
rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 20:56:07
|
| djgonz ha scritto:
Io ti consiglio la PX 200 da restaurare, il prezzo è onesto, i documenti ci sono e dalle foto sembra una buona base per un restauro. La restauri bene bene con le tue mani (sempre se ne hai le capacità) e avrai una vespa comoda, veloce, affidabile e indistruttibile. Insomma avrai la vespa migliore che la Piaggio abbia mai costruito 
|
Scelta da parte del nostro davide molto sensata |
 |
|
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 21:05:43
|
se ti piace viaggiare vai di px! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 21:37:46
|
Secondo voi i prezzi sono troppo alti???? |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 21:53:12
|
dell'ultima 200 no, non serve restaurarla basta poco e torna a splendere secondo me.. con 2000€ sei in strada. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 22:46:28
|
il px bianco con le sue frecce originali arancioni non serve fare altro a 1800 euro se effettivamente ok puoi prenderlo al volo! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 11:08:26
|
-ET3: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-et3-caserta-33938970.htm me la da 3000€ compreso passaggio sta messa bene restaurata 5 anni fa e motore rifatto 1 anno fa, unica pecca due bollicine sulla pedana che stanno per scoppiare ( penso sia un po di ruggine) e poi ha il libretto nuovo 1 foglio ( questo comporta qualcosa in valore della vespa? e poi si puo lo stesso assicurare d'epoca?)
qualche altra risposta plzz
altra cosa se prendessi il px senzafrecce come so se davvero e un senzafrecce???
poi semmai ne prendessi una come funziona la vendita fra privati? tipo lo pago prima e poi andiamo agenzia per passaggio? se qualcuno mi spiega passo per passo plz |
 |
|
Discussione  |
|