Autore |
Discussione  |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 16:40:16
|
ciao raga scrivo per un amico di un forum di meccanica è in possesso di questa vespa Vespa 125 del 1962 VNB3
e ha bisogno di alcune delucidazioni tecniche..l'ho invitato a iscriversi al forum per rendere grato il lavoro che sta facendo.
1 - le colorazioni possibili quali sono ? 2 - cosa deve verniciare oltre al telaio anche forcella, cerchio,? poi ammortizzatore davanti color alluminio e para ammortizzatore cromato ? 3 - Il fondo di che colore deve essere e dove deve essere visibile oltre che nel numero tealio ? tipo sotto il serbatoio, nel retro scocche ?
4 - Il bordo scudo deve essere in alluminio ?
grazie
Immagine:
 42,82 KB
|
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 16:53:37
|
ah, è un tuo amico il pazzo che ha sabbiato quella vespa    ?! |
 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 17:41:30
|
1) disponibile un unico colore: grigio 983 2)oltre al telaio anche forcella mozzo e cerchi 3)fondo nocciola a vista sotto il parafango retro scocche, vano serbatoio, sotto il serbatoio, vano motore 4)bordo scudo in alluminio |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 18:05:03
|
| alevespa50 ha scritto:
1) disponibile un unico colore: grigio 983 2)oltre al telaio anche forcella mozzo e cerchi 3)fondo nocciola a vista sotto il parafango retro scocche, vano serbatoio, sotto il serbatoio, vano motore 4)bordo scudo in alluminio
|
occhio, quello è il colore dell'alluminio! il colore giusto è il grigio 15210  |
 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 18:08:47
|
| Wyatt87 ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
1) disponibile un unico colore: grigio 983 2)oltre al telaio anche forcella mozzo e cerchi 3)fondo nocciola a vista sotto il parafango retro scocche, vano serbatoio, sotto il serbatoio, vano motore 4)bordo scudo in alluminio
|
occhio, quello è il colore dell'alluminio! il colore giusto è il grigio 15210 
|
ach giustoooo , ho la scheda con le informazioni di questa vespa, colore copriventola e carrozzeria sono uno sotto l'altro e ho sbagliato a copiarli, sono proprio fesso |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 18:20:34
|
eheh ti ho sgamato perchè (purtroppo, ahimè) parecchi colori me li ricordo a memoria 
si, si non è normale lo so  |
 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 19:46:09
|
perfetto grazie riporterò tanto vedo se riesco a farlo iscrivere.. .. non mi ricordo se l'ha sabbiata sai ahahahahahah mannaggia le vespe
mercoledì scorso sono andato a rinnovare la tessera del clab, giu a Nervi e ho visto una vespa GT bellissima...
sembrava uscita dalla piaggio |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 20:18:09
|
| spider.prime ha scritto:
perfetto grazie riporterò tanto vedo se riesco a farlo iscrivere.. .. non mi ricordo se l'ha sabbiata sai ahahahahahah mannaggia le vespe
mercoledì scorso sono andato a rinnovare la tessera del clab, giu a Nervi e ho visto una vespa GT bellissima...
sembrava uscita dalla piaggio
|
si, l'ha sabbiata, l'ho visto su un altro forum  traditore, sei iscritto a nervi   ?!?! |
 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
|
Discussione  |