Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 20:35:41
|
X Leonardo...
no, il kit economico non è dischi e molla, ma è costituito dai due piatti spingi molla e dalla molla singola a diametro maggiorato (non lo spessore della spira dunque, ma proprio la molla è più larga per il piattello con sede maggiorata), monta con il set dischi originale 3+2 classico, alla fine costa la metà e ti dà un risultato analogo...
io ho preso il kit completo perchè quello economico (buono tale e quale) NON era ancora disponibile!!! |
pugnodidadi |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
213 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 02:35:52
|
ciao, io ho preso questo kit per la mia ape 50 con sotto il 130 polini, ma volevo sapere se il lamierino bombato va montato o no? insomma chi sa dirmi in che ordine si monta? scusate ma sono un pò inesperto con l'ape a differenza del ciao di cui ho fatto dei carter ottimi a lima. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 11:54:29
|
guarda, si monta come una frizione normale, solo che qui hai due molle da mettere una dentro l'altra.. ti metto una guida di mimmo..
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25672 |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 17:13:57
|