| Autore |
Discussione  |
|
okuco
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Buccinasco
75 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 22:15:39
|
Ciao a tutti, io ho una special con la (penso) polini cannone. Ma è vero che è così rara? é meglio la polini o la promina banana? Io avrei un amezza intenzione di cambiarla...il cannone è troppo rumoroso!
|
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 22:27:38
|
metti foto!  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 12:24:46
|
Ciao, argomento già più volte affrontato... diciamo che all'epoca (fine anni '70) la Polini cannone aveva sicuramente il suo perchè, anche a livello prestazionale...al giorno d'oggi è più che altro da apprezzare per la sua rarità e il suo valore storico che per le prestazioni...si è notato che su cilindrate superiori ai 75cc "tappa" molto il motore (anche per che le marmitte superstiti sono tutte, e comprensibilmente, intasate ) Se hai intenzione di usare la Vespa tutti i giorni ti consiglio di prendere la cannone e metterla come ricordo su un bello scaffale, e al suo posto utilizzare una Proma (molto rumorosa anche questa in verità) o una più discreta Polini a banana con silenziatore. |
 |
|
|
okuco
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 18:11:36
|
Ecco la foto

|
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 18:18:56
|
E' un bel cannone  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
okuco
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 18:33:21
|
Si ma io prefersico il promino...lo vedo più armonioso come linea per il sederino della vespetta  |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 08:52:54
|
uauuuuuu !!!! bel cannone ma come gia ti han detto meglio metterlo sullo scaffale per ricordo ..... io ti consiglio una bella poolini a banana e le prestazioni aumenteranno sensibilmente |
PKFOREVER
|
 |
|
|
okuco
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:46:49
|
Polini a banana con o senza il barilotto silenziatore secondo te (per prestazioni)? (Come estetica io preferirei quella con barilotto) Quasi quasi metto in vendita in cannone. Secondo te quanto potrebbe valere? Marco |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 19:42:02
|
Metti quella con il silenziatore, di questi tempi è meglio cercare di passare inosservati Se proprio vuoi vendere la cannone ti consiglierei di mettere un'inserzione sulla baya, magari mettendo un prezzo base d'asta abbastanza alto..se trovi qualcuno interessato potresti ottenere un buon ricavo |
 |
|
|
okuco
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 21:33:05
|
| Ok grazie del consiglio! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 21:42:40
|
| Fra l'altro quella senza silenziatore è molto meno aperta |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
okuco
Utente Normale

75 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 21:53:30
|
In che senso? A livello di sound o di prestazioni? |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 22:45:22
|
| è più chiusa all'interno e quindi rende meno e fa meno rumore, difatti è omologata, mentre quella silenziata non lo è |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 23:50:38
|
| Concordo con grandeveget .... Prendi la polini banana COL silenziatore |
PKFOREVER
|
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 00:04:31
|
| Oppure guarda le marmitte gianelli k ha mio avviso sono anche buone ( A polini e meglio pero forse la gianelli costa meno |
PKFOREVER
|
 |
|
|
Leonardo
Utente Medio

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 00:29:09
|
| Anche io ho avuto la polini cannone sul 130 polini,posso affermare che mi faceva da tappo!forse la mia era piena d'olio.Adesso sono passato alla polini banana con silenziatore.Sound molto più bello e corposo,sono veramente soddisfatto.La mia cannone l'ho rivenduta,perchè non mi è piaciuta proprio. |
|
 |
|
Discussione  |
|