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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 02:07:19
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mi trafila olio sulla base del cilindro e mi sporca tutto il carter eppure la guarnizione era nuova. io vedo che ci sono due tipi quello di carta e quello in metallo.
quale mi consigliate? suno tutti uguali o avete delle preferenze?
quello in metallo non lo montai perchè raccordando i travasi e rifilando la guarnizione, vado a ritagliare anche la bordadura in rilievo. ho avuto paura che avessi avuto dei problemi di infiltrazioni d'aria.
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 14:45:07
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Meglio in carta  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 15:00:25
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| non avevo dubbi che fosse la migliore in carta... ma ultimamente presi su ebay, mi sembravano un po' troppo sottili potrebbe essere quella la causa? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 15:14:45
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| Ma precisamente in che parte del gt ti sfiata? alla mia ho notato che mi sfiata dalla marmitta un po d'olio incombusto, controlle che non sia di la |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 18:37:49
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ho il polini 130 si infatti mi si allenta sempre il bullone nonostanter il frena filetti mi si svita sempre... ovviamente dentro l'impanatura è ,molto sporco e il frenafiletti non aderisce a dovere...
dovrò fare un lavaggio più accurato nell'impanatura...
poi vedrò se si sporca ancora... |
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