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fede200e
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Inserito il - 09/01/2012 : 23:13:09
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se non hai un arcobaleno fai attenzione che il flusso della miscela sia costate anche alle massime aperture, io per stare tranquillo monterei un rubinetto fast flow..
http://www.2per100.com/product_info.php?products_id=1074&osCsid=758f84e4a55b6aa213664aa614ccdea8
per il resto fai un po di prove per l'anticipo credo che un buon compromesso come inizio sia sui 19-20 gradi visto che il quattrini dice 22 gradi con l'anticipo variabile..
lo squish lo hai misurato? quanti ti è venuto? hai messo una sola guarnizione come ti avevo consigliato? |
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150
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Inserito il - 09/01/2012 : 23:20:33
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| fede200e ha scritto:
se non hai un arcobaleno fai attenzione che il flusso della miscela sia costate anche alle massime aperture, io per stare tranquillo monterei un rubinetto fast flow..
http://www.2per100.com/product_info.php?products_id=1074&osCsid=758f84e4a55b6aa213664aa614ccdea8
per il resto fai un po di prove per l'anticipo credo che un buon compromesso come inizio sia sui 19-20 gradi visto che il quattrini dice 22 gradi con l'anticipo variabile..
lo squish lo hai misurato? quanti ti è venuto? hai messo una sola guarnizione come ti avevo consigliato?
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il link non mostra niente forse e scaduto. per l'anticipo adesso resto sui 19,prima carburo poi vedo. lo squish dovrebbe essere su 1,5 scarso la quarnizione di base ne ho fatta una con una spessore sup ma 1 decimo,confronto alle 2 per alzare lo squish.
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
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Inserito il - 09/01/2012 : 23:23:41
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misura lo squish, prendi un pezzo di stagno da 2mm si spessore, togli la candela e posiziona lo stagno nel bordo della canna del GT e fai ruotare il volano su e giu un paio di volte poi misura quanto spessore ha lo stagno!!!!
il link è due per cento.. |
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150
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Inserito il - 09/01/2012 : 23:26:40
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ok per il link,poi ti faccio sapere per lo squish, fede dopo proverai a sgasare io sempre in tre   |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
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5887 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 23:29:03
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primo raduno me lo fai provare!!! fammi sapere per lo squish! se ti servono getti e spilli per il carburatore vai su blukart.it e mandagli una mail che ti spedisce una busta con pochi €.. ciao.. |
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150
Moderatore
    

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Inserito il - 09/01/2012 : 23:32:52
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contaci  |
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rokito
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Inserito il - 10/01/2012 : 18:22:42
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io col lamellare, carburatore vhsh 30 e filtro malossi di massimo monto 150... l'anticipo alzalo e poi misuralo con la strobo! e per lo squish sei apposto se monti la guarnizione più spessa delle due poi mi raccomando fagli un bel rodaggietto da 500 km! |
RRT- Rokito Racing Team |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Inserito il - 10/01/2012 : 18:25:49
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come fa ad essere apposto con lo squish se non lo ha nemmeno misurato? cosa intendi con alzare l'anticipo e poi misurarlo con la strobo? |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
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Città: Rimini
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Inserito il - 10/01/2012 : 18:38:15
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| fede200e ha scritto:
come fa ad essere apposto con lo squish se non lo ha nemmeno misurato? cosa intendi con alzare l'anticipo e poi misurarlo con la strobo?
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allora ti spiego lo squish l'ho già misurato io con la guarnizione più spessa che fornisce quattrini e va bene, non è troppo basso e un cilindro racing lo vuole così... Poi ho fatto 1000 km e la vespa va da dio, 0 problemi quindi quello che dico è una garanzia. Per l'anticipo io consiglio di partire da 22° però dimenticavo che io monto il v.tronik, quindi se 150 ti trovi bene con 19 allora puoi anche lasciare così, visto che hai l'accensione originale, a patto che però misuri per bene con la strobo sennò c'è il serio rischio di grippppp ci siamo capiti ! |
RRT- Rokito Racing Team |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Inserito il - 10/01/2012 : 18:46:52
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io non sarei molto convinto di ciò che hai detto sullo squish in quanto partendo dagli stessi componenti e sostituendo 3 paia di carter avrai 3 squish diversi in quanto ogni carter è diverso dall'altro, è meglio fare tutte le misurazioni del caso prima di chiudere il blocco, almeno io quando ho ancora il blocco al banco mi misuro tutto, PMS, anticipo desiderato e lo segno al carter, squish e lo porto al livello desiderato!! non è il massimo fare le cose alla buona poichè se si fanno le cose alla buona il motore verrà un motore alla buona, con le conseguenze che ciò comporta!!!! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 21:15:05
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Da quel che leggo sulle istruzioni bosogna anticipare l'albero su specifiche quattrini... 130 e 60 e rotti mi pare.... lo hai fatto?
credo di no dato che hai lavorato i travasi a carter chiusi... che albero per curiosità?
ma sopratutto è valvola o lamellare?
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pugnodidadi |
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rokito
Utente Master
    

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Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 21:26:49
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è al carter con la valvola.. comunque hai ragione fede infatti io sul mio blocco non mi sono risparmiato di niente, pur di aspettare di più ma per avere un risultato garantito |
RRT- Rokito Racing Team |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
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4256 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 23:06:20
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| poeta ha scritto:
Da quel che leggo sulle istruzioni bosogna anticipare l'albero su specifiche quattrini... 130 e 60 e rotti mi pare.... lo hai fatto?
credo di no dato che hai lavorato i travasi a carter chiusi... che albero per curiosità?
ma sopratutto è valvola o lamellare?
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con l'aspirazione sono su 182°,di cui 114 anticipo e 68 ritardo il classico 4+4 e asportazione spalla albero originale mm19. |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 23:13:19
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oggi ho cambiato lo spillo x2 con x5 ,edho preso il getto 132 un intermedio tra 130/135 come da specifica,adesso attualmente ho:
polv 266 spillo x5 (erano sprovvisti dell'x7,ma avevano x8,quindi ho optato per x5) getto max 140.
giri molto piu lineari,con netta ripresa dagli alti scende senza problemi al minimo,piu che regolare,domani provero su strada e vedo se montare il max 132. |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Inserito il - 11/01/2012 : 01:25:41
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passando dall'x2 all'x5 hai ingrassato solamente la carburazione da chiuso a 1/2 gas. se scende bene al minimo confronto a prima vuol dire che prima eri magro al minimo, fai attenzione che l'x5 è come l'x2 nella parte conica quindi agli alti sei comunque magro rispetto all'x7 consigliato! non passare dal 140 al 132 ma vai per gradi, devi trovare il giusto compromesso e trovare una carburazione dove lo spillo non si trova ne totalmente alto ne totalmente basso confronto al seeger. se ti sei trovato meglio ai bassi con questo spillo. ricorda che se decidessi di passare all'x7 a questo punto alza 2-3 punti il getto del minimo. |
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