Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - finalmente il quattrini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 finalmente il quattrini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 08:28:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
si può anche modificare il collettore della marmitta con una fascetta diversa ed evitare di usare quello schifo

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 01:34:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
do ot a questo pos dicendo che dopo aver messo la pasta rossa sul collettore ho risolto il problema di fuori uscita di olio, dopo aver fatto altri raduni come , civitanova,sant'elpidio
sul quatrinazzo ce poco da dire,anche se ha i rapporti lunghi e pur sempre potente adesso il mio a parte la carburazione eccellente non so come ma ho fatto centro mi fa senza problemi i 120,poi non ne parliamo dell'affidabilita i cilindri in alluminio non li cambierei mai con quelli di ghisa,un cilindro di quello come l'm1x che viaggia per la piu parte sotto coppia per i rapporti eppure mi son fatto km sui 110/120 tutto di un tiro in autostrada per un totale di 4500 km senza il cuore in gola di grippare come col polini vi dico fatti e non parole se leggete il post questo gt e stato montato con la sostituzione del polini addattando il raccordo dei travasi a motore chiuso ovviamente montando un carburo da 30,adesso intendo aprire un nuovo post alla fine dei raduni di quest'anno, su come settarlo al massimo partiremo dai carter aperti.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever