Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Puo essere una vs3?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Puo essere una vs3?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 10:19:19  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ho trovato una vs3 con numero di telaio 00491xx?!?!?!
Ho letto che le vs3 arrivano fino a 37xxx?!?! Vi risulta?

Cerco bacchetta conservata!

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 19:55:34  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Dal numero di telaio è una vs5 perchè la vs3 va fino al telaio numero 35310,la vs4 va fino al telaio numero 47350,e dopo fino alla fine produzione sono tutte vs5;dovresti vedere il gancio fissaggio cofano che nella vs5 ha la forma curva per lo sgancio rapido,come pure i cerchi che sono aperti con i tamburi autoventilanti e poi il contachilometri che nella vs5 è a ventaglio.
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 20:05:20  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Confermo. Bepo ha detto tutto giusto

Inizio produzione: 1957 - VS3T 0023311
Termine produzione: 1957 - VS3T 0035310

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 20:28:03  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Curiosità...
Il numero telaio dov'è? Nella battuta dello sportellino sottosella oppure sotto la chiappa sinistra?

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 20:30:14  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Ti ringazio Loris,complimenti per la tua,io quando si parla di gs vado sempre a leggere tutto perchè è quella che piu' mi piace

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 20:46:29  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Grazie a te Bepo.
Vorrei anche aggiungere una domanda a Stagnutti:
Sarebbe anche importante sapere la sigla del motore, cha va di pari passo col telaio, cambia solo la lettera finale.
Esempio: anno 1957 (numero telaio nella battuta sportellino sottosella)
sigla telaio VS3T
sigla motore VS3M

Non è che per caso hai scambiato il 3 col 5? Magari hai letto male il numero...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 22:31:06  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Vi spiego,sabato sono andato a Parma per vedere ed eventualmente acquistare un bel Gs....restaurato,targato PR.... E dal libretto è un vs3.... Telaio siglato vs3T 0049xxx....motore vs3xxxxxx.....e li mi è sorto il dubbio....iscritta pure ASI....praticamente deve essere un bel tarocco...quindi lo ho ringraziato x 170km fatti x niente e me ne sono andato....è gia il terzo giro che faccio per il cavolo....se uno non sa,si prende di quelle inchiapettate...sono letteralmente disgustato....

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 23:06:06  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Gle lo dovevi dire che era un tarocco e farti ringraziare che non lo denunciavi...sta gente di mm...a deve smettere di esistere

TRE travasi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 08:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Tarocco o non tarocco....intato è iscritto ASI....meditate.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:12:28  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Guardate che bella ribattitura.... Okkio ragazzi..:

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:37:25  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Qualcosa mi sfugge. Ed è questa:
Un mezzo del genere non si prende cosi', a cuor leggero. Ci si informa,
e reperire info su anni, telaio sigla e numeri è facilissimo, quindi...
A parte la bellezza e la nitidezza dei numeri...
come può sperare di farla franca?
Qual'è il punto? C'è qualcosa che mi sfugge?

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:43:11  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Se ti puo consolare,è gia la seconda che trovo cosi... È il classico vorrei ma non
Posso.... Di ignorantoni ce ne sono tanti... Fresca stamattina su subito,una bacchetta del 49 con forcella del 51... Sono tutti dei pozzi di scienza!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 12:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e ripeto nuovamente......iscrizione ASI.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 12:33:35  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Tony,secondo me l'iscrizione sarà falsa pure quella....

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 12:54:18  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
che gentaglia che c'è in giro...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 13:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Cmq, ho scritto ciòè che leggi non perchè vorrei dire che sia originale in quanto iscritta ASI...ma tanto per farvi capire come siamo noi tutelati.

Ciò che tu hai postato non è grave, ma gravissimo....tutti vogliamo salvare questi bellissimi mezzi ma arrivare al punto di ribattere malamente un telaio no....è da carcere.

Si vede dal lontano che quel telaio è ribattuto.....io spero solo che il proprietario sia in buon fede...se no siamo alla frutta.

Per l'iscrizione basta che ti prendi il n° e verifichi.
E poi magari chiedi al responsabile di guardare bene i n° telaio.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever