Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 13:27:01
|
Guarda...l'annuncio è ancora attivo su subito... Io sono gia avvelenato a sufficenza....non ho voglia di rovinarmi l'esistenza per colpa di questi "furbetti".... Quindi l'ho salutato e arrivederci.... Certo che se me ne capita sotto un altro...sto giro lo lapido!!! E pensare che sono pure stato chiaro...non farmi fare strada per niente....no comment..l |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 13:45:15
|
Non voglio fare il sapputello e tanto meno difendere il furbetto , ma scusa perché non hai chiesto prima le foto ??? Il numero di telaio e di motore sono le prime cose da controllare prima di acquistare !!! Non solo per eventuali nuove ripunzonature , ma anche per verificare la lecita provenienza !!! Il fatto che hai fatto tanta strada inutilmente é anche colpa tua , avresti dovuto verificare prima queste cose , poi che quel signore sia un disonesto , su questo non ci piove !
In buona fede un paio di ciufoli , sono sicuro che prima di vendere il mezzo si sia ben informato su cosa stesse vendendo e quindi non ci sono scusanti ! Io lo segnalerei , perché prima o poi il poveraccio da mettere a 90° che non se ne intende lo trova....   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 13:53:54
|
se fosse davvero inscritta asi sarebbe da prendere l'esaminatore e dargli due calci nei marroni !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:15:16
|
Scommessa che è veramente iscritta ASI?  |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:21:40
|
Tutto è bene quel che finisce bene,volevo dire a Stagnutti che un'altra gs 150 la trova senz'altro,meglio se da restaurare cosi' sai come la fai e poi volevo dirti che a quella cifra una vs3 restaurata benissimo e con documenti originali a posto è impossibile da trovare |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:46:29
|
Partendo dal presupposto che neanche io darei per telefono numero di telaio,motore e targa di una mia creatura.. Prima La vengono a vedere e poi se ne parla. Ho fatto 7000raccomandazioni di non farmi fare la strada x niente.. Piu di cosi... Chi ha sbagliato è lui... |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 15:57:43
|
intervengo solo per ricordare che l'iscrizione asi non vuol dire nulla, infatti e' solo per fini fiscali (bollo ridotto e assicurazioni agevolate) basta che il mezzo sia decoroso e vi sono pochi controlli. altra cosa e' il certificato identita' asi (la targa di ottone) dove per averla il mezzo deve essere conforme e passare una visita molto accurata. insomma e' come la merda e la cioccolata ,il colore e' uguale,ma il sapore e' diverso!
|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 16:14:46
|
| eleboronero ha scritto:
intervengo solo per ricordare che l'iscrizione asi non vuol dire nulla, infatti e' solo per fini fiscali (bollo ridotto e assicurazioni agevolate) basta che il mezzo sia decoroso e vi sono pochi controlli. altra cosa e' il certificato identita' asi (la targa di ottone) dove per averla il mezzo deve essere conforme e passare una visita molto accurata. insomma e' come la merda e la cioccolata ,il colore e' uguale,ma il sapore e' diverso!
|
Non sono daccordo. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

3172 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 16:17:52
|
eleboronero....sai meglio di me che per fare un'iscrizione ASI, per essere precisi al registro storico, ci vogliono foto fatte da tutti i lati e per giunta del n° telaio a distanza ravvicinata.......solo uno scemo non si sarebbe accorto di quella punzonatura strana.
ovviamente se avesse richiesto il certificato lo avrebbero arrestato.  |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 17:45:28
|
Io più che riflettere sul venditore disonesto (sai che novità...), rifletterei sull'ASI che ha fatto passare un mezzo con un numero di matricola inesistente e punzonato AL CONTRARIO!!! E poi critichiamo tanto l'FMI... |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 18:04:14
|
| tonysubwoofer ha scritto:
eleboronero....sai meglio di me che per fare un'iscrizione ASI, per essere precisi al registro storico, ci vogliono foto fatte da tutti i lati e per giunta del n° telaio a distanza ravvicinata.......solo uno scemo non si sarebbe accorto di quella punzonatura strana.
ovviamente se avesse richiesto il certificato lo avrebbero arrestato. 
|
questo negli ultimi 3 anni,bisognerebbe sapere quando e' stata fatta. rimane il fatto che iscrizione asi (la tessera bianca) vale solo ai fini fiscali e certifica che il mezzo e' vetusto con qualifica di mezzo da considerarsi storico. per il resto concordo con te |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 19:54:08
|
Sono sempre piu amareggiato.....veramente sta diventando un "settore" adibito a speculazione e lucro.... |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 10:50:18
|
Vi faccio leggere la risposta che ricevetti a una mail di richiesta informazioni sulla situazione targa e documenti di una GS restaurata in vendita a 7.000 eurini:
La vespa l'ho trovata a Zagabria (Croazia) alcuni anni fa. L'ho restaurata e sono in possesso dei documenti originali con la targa Yugoslava (quella con la stella di Tito). Ora le possibilità sono 2: - reimmatricolazione con targa nuova costo aggiuntivo 500 euro - reimmatricolazione con documenti e targa vecchi di moto simile sistemando il n. di telaio ............! costo 1500 euro (prezzo richiesto a Novegro di recente) passaggio diretto fammi sapere .
Tizio 335 xxxxxxx
Capite? Non tengono vergogna, nemmeno la paura di avere a che fare con qualcuno che non conoscono. Avrei potuto tranquillamente essere un addetto delle forze dell'ordine... Mi ha dato nome e numero di telefono!
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 11:01:19
|
Ma cosa vuoi che gli succeda ????? In Italia non mettono dentro nemmeno gli assini e i politici !!!  Chi non ha scrupoli in Italia non ha nulla da temere perché tutto é possibile !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 11:47:35
|
Ah,quello lo avevo contattato pure io... Che mi dite di questo?
 |
 |
|
Discussione  |
|