Autore |
Discussione  |
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 17:48:21
|
| drago9346 ha scritto:
Ti tocca imparare ad usare Photoshop...  
|
ma c'e' davvero gente che ha rischiato di inviare le proprie vespe ritoccate con sw? |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 18:04:47
|
| Fabio-san ha scritto:
| drago9346 ha scritto:
Ti tocca imparare ad usare Photoshop...  
|
ma c'e' davvero gente che ha rischiato di inviare le proprie vespe ritoccate con sw?
|
Non dirlo AGGIRO, ma secondo me, lo usano anche per i concorsi sul forum...    |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 21:37:35
|
quoto!!!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 22:02:41
|
| fra2 ha scritto:
Ad occhio visiva è bella è venuta bene....è BELLISSIMA la cosa che ho notato che la FMI abbia passato la tua vespa:
- il colore lo abbiamo capito che non è il suo. - la pedana, scudo, sportelletto e parafango non originale - il listelli messi con i rivetti - coprivolano cromato - cavalletto cromato - carter con toppa
ma questa FMI che cosa guarda esattamente???????????????? tu sei passato per il rotto della cuffia..o lo hai distratto l'esaminanore portandoti una gnocca da sballo....o era ubriaco fracico...    
|
beh dai, non mi sembra che abbiano commesso chissà quale errore a iscriverla:
-che il rosso corsa non era disponibile nel 1981, non lo sapevo nemmeno io, dopo aver anche cercato!
-la pedana non originale e lo scudo sono stati cambiati, è vero! ma come ci si può accorgere della cornicetta intorno al nasello da una foto? in che senso il parafango e lo sportellino non sono originali???
-i listelli sono attaccati con i rivetti tranne quelli a vista... ma te ne accorgi se ti butti sotto la vespa e guardi da vicino! (ovviamente meglio se fossero tutti ribattini )
-il coprivolano me lo sono fatto prestare per sicurezza (infatti gli ho spedito le foto con il coprivolano color alluminio 983
-il cavalletto è difficile da capire dalla foto se è zincato o cromato!
-l'unica cosa che poteva essermi contestata era la toppa! solo di quello avevo paura
grazie per il consiglio per spianare l'alluminio.....anche se avevo deciso di tenerlo così per ricordo
|
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 15:09:34
|
vi mostro le mie 3 vespe (anzi, due e mezzo! )
Immagine:
 223,55 KB
Anch'io sto diventando vespista! mi devo iscrivere però ad un vespaclub! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 17:14:34
|
Belle.
Ed ora avanti con il restauro della VBB1 |
Walter |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 18:47:28
|
| bocia ha scritto:
Belle.
Ed ora avanti con il restauro della VBB1
|
verrà il giorno che ne avrò più di te!   ancora sono giovane
cmq è una vba....si differenzia dalla vbb non so per cosa! alcune vbb, mi sembrano vba!
la prima cosa che ho notato di diverso, è che la vbb ha i fragi sui cofani...di certo è diverso il cambio 4marce ed il faro posteriore...ma a quanto pare non sono tutte così! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 21:11:58
|
La VBA mi pare abbia la spia sul manubrio, e i fregi la VBB li monta solo da un certo numero di telaio. |
 |
|
Lucas83
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
110 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 13:49:10
|
Belle... |
 |