Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - primavera ET3 dell'83
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 primavera ET3 dell'83
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bernad
Nuovo Utente

Città: Bagnolo cremasco

19 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 12:03:04  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
rieccomi qua!!!! :)
dunque.. aggiornamento sui lavori!!! serratura baluetto, bordoscudo, serbatoio, blocchetto accensione, marmitta devioluci e leve cambio freno smontate!!! ho gia pulito lavato e stirato tutto!!! e sono venuti abbastanza bene!!! ora dovrei smontare "solamente" le strisce della pedana e il manubrio per poi dedicarmi al motore... se qualcuno ha qualche consiglio prima di iniziare è ben accetto!!!! :)

vi lascio con una foto della mia piccolina!!! nella prima uscita dell'anno!!!

Immagine:

159,92 KB

un consiglio vorrei cambiare i piedini del cavalletto e le manopole mettendole in tinta! che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 08:07:34  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato

Immagine:

84,93 KB

Immagine:

85,51 KB

Immagine:

111,25 KB

Immagine:

89,31 KB

buona domenica a tutti!!!! vespa completamente smntata e dal sabbiatore! :) con pazienza tra qualche settimana comincero il montaggio.. nel frattempo ieri ho beccato questa vespetta sotto il portico vicino alla legno da un mio caro amico... ha i documenti (da qualche parte mi dice ((speriamo sto incrociando le dita)) è del 68, ma non saprei che modello sia.. cosa dite? prossimo progetto di restauro trovato?! (a 300€ me la fa portare in garage!!)

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 08:17:57  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
e non l' hai presa ancora?????????

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 12:26:18  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
300€ con documenti???? O è un pesce d'aprile o..... Sei ancora lì??? Cosa aspetti ad andarla a prendere???????

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 10:15:26  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
avete perfettamente ragione!!! no no non è un pesce d'aprile!!! :) praticamene l'ha ferma li da 7 anni e non vorrebbe neanche farmela pagare... pero mi sembra giusto dargli almeno qualcosa...
mi ha detto che il colore è quello originale (poi c'è da vedere se quando l'ha presa non era gia stata verniciata dal precedente proprietario..) che il motore è stato sostituito con un 90 ma non parte piu e che... i documenti li ha trovati!!!!! gliela lascio li fino al completo montaggio dell'et3 (che avverra entro la fine del mese) e poi vado a prenderla e valuto la situazione... sicuramente sara da sabbiare e riverniciare perche nonostante non abbia della gran ruggine un po di segni ci sono... ...non vedo l'ora di finire l'altra e cominciare questa!!! :)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 12:45:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ti consiglio di prenderla subito, non si sa mai che qualcuno giochi un brutto scherzo. E stai tranquillo che capita spesso

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 14:03:27  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Ti consiglio di prenderla subito, non si sa mai che qualcuno giochi un brutto scherzo. E stai tranquillo che capita spesso

QUOTO!!! vai SUBITO!!! magari fra qualche giorno passa un altro suo amico/parente/conoscente che gli offre 4-500€ e la da a lui...
Quando ho preso la vnb1 anni fa è andata così infatti... L'aveva già mezza promessa a un altro per 300€ ma io gliene ho dati 400 sull'unghia seduta stante e l'ho portata a casa

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 09:18:52  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Bernad hai più cXXX che anima!!
Vai a prenderla!

Maggio
Utente Medio

50 L

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 16:59:52  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
A vederla così sembra proprio simile alla mia... a parte il logo esagonale davanti, io ho quello rettangolare perchè è del 67! non vorrei sparare cazzate ma sembra una 50L... e se ho azzeccato il modello quel colore non è tra i papabili per la colorazione!!! verifica i numeri sul telaio... e fai i confronti per capire di che modello stiamo parlando!!

se decidi di lasciarla li fammi un trillo...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever