Autore |
Discussione  |
Bernad
Nuovo Utente
Città: Bagnolo cremasco
19 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 12:03:04
|
rieccomi qua!!!! :) dunque.. aggiornamento sui lavori!!! serratura baluetto, bordoscudo, serbatoio, blocchetto accensione, marmitta devioluci e leve cambio freno smontate!!! ho gia pulito lavato e stirato tutto!!! e sono venuti abbastanza bene!!! ora dovrei smontare "solamente" le strisce della pedana e il manubrio per poi dedicarmi al motore... se qualcuno ha qualche consiglio prima di iniziare è ben accetto!!!! :)
vi lascio con una foto della mia piccolina!!! nella prima uscita dell'anno!!!
Immagine:
 159,92 KB
un consiglio vorrei cambiare i piedini del cavalletto e le manopole mettendole in tinta! che ne dite? |
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 08:07:34
|
Immagine:
 84,93 KB
Immagine:
 85,51 KB
Immagine:
 111,25 KB
Immagine:
 89,31 KB
buona domenica a tutti!!!! vespa completamente smntata e dal sabbiatore! :) con pazienza tra qualche settimana comincero il montaggio.. nel frattempo ieri ho beccato questa vespetta sotto il portico vicino alla legno da un mio caro amico... ha i documenti (da qualche parte mi dice ((speriamo sto incrociando le dita)) è del 68, ma non saprei che modello sia.. cosa dite? prossimo progetto di restauro trovato?! (a 300€ me la fa portare in garage!!) |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 08:17:57
|
e non l' hai presa ancora????????? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 12:26:18
|
300€ con documenti???? O è un pesce d'aprile o..... Sei ancora lì??? Cosa aspetti ad andarla a prendere???????   |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 10:15:26
|
avete perfettamente ragione!!! no no non è un pesce d'aprile!!! :) praticamene l'ha ferma li da 7 anni e non vorrebbe neanche farmela pagare... pero mi sembra giusto dargli almeno qualcosa... mi ha detto che il colore è quello originale (poi c'è da vedere se quando l'ha presa non era gia stata verniciata dal precedente proprietario..) che il motore è stato sostituito con un 90 ma non parte piu e che... i documenti li ha trovati!!!!! gliela lascio li fino al completo montaggio dell'et3 (che avverra entro la fine del mese) e poi vado a prenderla e valuto la situazione... sicuramente sara da sabbiare e riverniciare perche nonostante non abbia della gran ruggine un po di segni ci sono... ...non vedo l'ora di finire l'altra e cominciare questa!!! :) |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 12:45:07
|
Ti consiglio di prenderla subito, non si sa mai che qualcuno giochi un brutto scherzo. E stai tranquillo che capita spesso  |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 14:03:27
|
| djgonz ha scritto:
Ti consiglio di prenderla subito, non si sa mai che qualcuno giochi un brutto scherzo. E stai tranquillo che capita spesso 
|
QUOTO!!! vai SUBITO!!! magari fra qualche giorno passa un altro suo amico/parente/conoscente che gli offre 4-500€ e la da a lui... Quando ho preso la vnb1 anni fa è andata così infatti... L'aveva già mezza promessa a un altro per 300€ ma io gliene ho dati 400 sull'unghia seduta stante e l'ho portata a casa |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 09:18:52
|
Bernad hai più cXXX che anima!!   Vai a prenderla! |
 |
|
Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
371 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 16:59:52
|
A vederla così sembra proprio simile alla mia... a parte il logo esagonale davanti, io ho quello rettangolare perchè è del 67! non vorrei sparare cazzate ma sembra una 50L... e se ho azzeccato il modello quel colore non è tra i papabili per la colorazione!!! verifica i numeri sul telaio... e fai i confronti per capire di che modello stiamo parlando!!
se decidi di lasciarla li fammi un trillo...  |
 |
|
Discussione  |
|