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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 11:08:00
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io dico solo se cambi il gruppo termicoi, cambierai anche la campana e vale prendere il top della modifica a corsa corta con un bel 102 e amen non ci metterai piu' mano. se prendi di il 75cc è matematicamente sicuro che lo rismonti con un 102...
poi il 102 consuma meno del 75cc a parità di velocità... (quelli interessati da te i mitici 75km/h...) |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 13:04:50
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| fra2 ha scritto:
io dico solo se cambi il gruppo termicoi, cambierai anche la campana e vale prendere il top della modifica a corsa corta con un bel 102 e amen non ci metterai piu' mano. se prendi di il 75cc è matematicamente sicuro che lo rismonti con un 102...
poi il 102 consuma meno del 75cc a parità di velocità... (quelli interessati da te i mitici 75km/h...)
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Infatti, visto che ci sei monta un 102 no? Tanto la spesa è più o meno la stessa... |
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