Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore dell orto vhst 28 bs VS vhst 30
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 carburatore dell orto vhst 28 bs VS vhst 30
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

88 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 23:41:42  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
salve ragazzi,per la mia elaborazione avevo ordinato dal ricambista un polini pwk 28,ma nn avevano disponibilita per detta da loro sono al momento in inventario di fine anno,e volevo comprare uno di questi 2 carburatori ma mi sorge un dubbio?dal 28 a valvola piatta a l 30,si ci sono 2 mm di differenza e il 30 ha l aspirazione lucidata,ma in termini di prestazioni-prezzo ne vale la pena comprare il vhst 30 che rispetto al 28 costa 80 euro in piu?il mio kit è sempre il parmakit sp 09 con traversino

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 11:58:14  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, guarda io mi ero posto il problema quando dovevo fare il blocco con l'M1, ero anch'io indeciso tra questi (sono amante dei carb "over size"), alla fine un pò per il costo, un pò per il fatto che con la Proma un 28 mi sembrava più che sufficiente, ho preso il VHST 28. Devo dire che sono tutti e due carburatori di nuova generazione e a valvola piatta, per cui con qualunque dei due non sbaglierai.
Il 28 devo dire che non è stato facilissimo da carburare, ho dovuto modificare un pò tutto ma alla fine ce l'ho fatta...se dovessi scegliere questo potrei passarti i miei dati di taratura come base di partenza. Tutto sommato però, sul tuo cilindro più "cattivo" dell'M1 e con una espansione che si rispetti, secondo me il VHSH 30 è quello che vi vuole
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 14:14:08  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
28vhst o 30vhsh (quest'ultimo ha la coppia di un 28 e l'allungo di un 34)

Io ocn la tua elaborazione,andrei di 28.. 2mm non fanno molta differenza su un motore cosi

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever