Autore |
Discussione  |
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 22:50:42
|
no il bloccasterzo l'ho forato e il bauletto era gia stato forato dal vecchio proprietario si hai ragione le px avevano 2 chiavi, vediamo quello che mi manda vespa vintage ho fatto l'ordine da loro, complimenti sgaruffo x il nuovo acquisto, |
Daniele
|
 |
|
Marben
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 21:19:32
|
Mrmitta da sabbiare e verniciare nero opaco alte temperature  |
TRE travasi |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 22:06:38
|
nero anche il piatto ganasce posteriore se nn vado errato.riguardo al fanalino posterire, poeta ha detto di farlo color plastica cioe grigio,ma guardando in giro ho visto alcuni stesso colore della scocca altri neri, ma come sara stato su questa vespa? |
Daniele
|
 |
|
Marben
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 00:04:30
|
ts prima serie piatto ganasce nero mi pare......il tettuccio fanale post grigio....la rally lo aveva nero |
TRE travasi |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 21:07:52
|
il coperchio e' grigio scuro mentre il piatto ganasce e' sttato verniciato con lo stesso colore dei cerchi hanno ravvivato tutto senza riguardo,forse quando smonto la parte chiusa mi rendero meglio conto,allora x che il tettuccio anche su vespa tecnica e' in tinta? |
Daniele
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 21:48:36
|
no no tettuccio grigio sono sicuro!! solo la rossa katmandu ce l'ha in tinta se non sbaglio... |
Alessandro |
 |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:38:18
|
ma ke tonalita di grigio?cmq ho guardato un po in giro e riguardo alla colorazione ognuno ha gfatto quello che piu gli e' piaciuto la maggior parte hanno fatto in tinta |
Daniele
|
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
|
meccanico
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 13:31:58
|
mi e' arrivato il materiale. il tettuccio e' grigio, allora lo lascio cosi come.... nn ha mandato il portalampada della spia del faro, e' possibile avere una foto x vedere come e' fatto? |
Daniele
|
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 15:06:24
|
mandami un mp come promemoria che in serata vedo se recupero una foto della mia...se ce l'ho... |
Alessandro |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 19:26:44
|
Confermo che sulla mia t.s. il tettuccio del fanale posteriore è in tinta come la carrozzeria! |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 19:38:48
|
Per quanto riguarda le chiavi bloccasterzo e bauletto la t.s. aveva in dotazione chiavi tutte in metallo Neiman ( almeno fino al '77 ). Su Internet dicono di vendere chiavi Neiman "vergini" ed anche si trovano blocchetti con chiave ma non so dirti se sono originali od imitazioni. |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 20:21:07
|
| mark ha scritto:
Per quanto riguarda le chiavi bloccasterzo e bauletto la t.s. aveva in dotazione chiavi tutte in metallo Neiman ( almeno fino al '77 ). Su Internet dicono di vendere chiavi Neiman "vergini" ed anche si trovano blocchetti con chiave ma non so dirti se sono originali od imitazioni.
|
Sono copie. Il meglio che puoi fare se opti per il nuovo è comprarti il bloccasterzo nuovo con la neiman gks su scootercenter a 18 euro, se vuoi che la chiave funga anche per il bauletto devi aprire il blocchetto del bauletto e riconfigurarlo ma non è facile. |
 |
 |
|
Discussione  |
|