Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA ts 1977
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VESPA ts 1977
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 22:30:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
faro il possibile...... le leve hai detto che sono quelle del px?xche intanto inizio a fare un po di compere,i cerchi il coperchio della ruota il fanalino poseteriore x ke e'quello del px la sella ho gia sabbiato e verniciato il telaio

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 14:19:52  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Verde Jungla ha il suo perchè....è elegante e allo stesso tempo sportivo....non sò come descrivelo.....è bello punto e bsta

Se il mio Ts non fosse stato del 75 lo avrei fatto sicuramente Jungla

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 19:53:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
c'e una grossa battaglia interiore.anche se era una gtr fatta ts.

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
come sarebbe a dire che era una GTR fatta TS????

Spiegazione bitte!

pugnodidadi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:20:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
la mia prima vespa comprata usata nel 79 gtr con bauletto e ruota di scorta sotto il cofano grigia metallizzato.potrei dire che con lei ho conosciuto anche mia moglie, ma immagino qualcuno che proprio x questa cosa nn penserebbe al grigio.

Daniele

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:21:24  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mi associo a poeta!! Spiegazioni please!!

Alessandro

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:29:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
domani porto la sella dal tappeziere x vedere se riesce a cambiarmi solo la parte superiore e la gommapiuma

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 21:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
cioè hai una Gtr con la ruota dis corta tipo TS ed il bauletto, gli hanno cambiato telaio o solo aggiunto il castello portaruota ed il gancio per la fiancata???

Come siamo curiosi nevvero?

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 22:04:52  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Vespe curiose come le scimmie

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 23:47:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
avevano aggiunto il bauletto il portaruota,la sella con serratura e la chiave sul faro, praticamente come il px, e andava come il px, a quei tempi la vespa era solo un mezzo di traposto che andava di moda e nn importava mantenere l'originalita del mezzo ma solo tenerlo aggiornato con le novita, poi l'importanza di certi dettagli si evince quando finisce il ciclo.

Daniele

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 12:13:20  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
maledetti aggiornamenti

TRE travasi

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 16:59:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
mi sono fatto fare un preventivo del materiale che mi occorre x il restauro uno da p@scoli e uno da sccoter vin c'e molta differenza tra i due , quello piu evidente e' il coperchio della ruota di scorta da p@scoli 40 l'altro 29 le coperture michelin 33 p@scoli 22 l'altro. come mai tutta questa differenza?

Daniele

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 17:52:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
meccanico ha scritto:

mi sono fatto fare un preventivo del materiale che mi occorre x il restauro uno da p@scoli e uno da sccoter vin c'e molta differenza tra i due , quello piu evidente e' il coperchio della ruota di scorta da p@scoli 40 l'altro 29 le coperture michelin 33 p@scoli 22 l'altro. come mai tutta questa differenza?

Il 1° è poco onesto, il 2° è onesto.

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 19:43:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
grazie, procedo con l'ordine allora

Daniele

meccanico
Utente Medio

320 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 10:48:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
x togliere il bloccasterzo c'e un modo senza doverlo forare?

Daniele
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever