Quel motore a fiuto ha 20.000 Km... non aprirlo accendilo e provalo, solo pulizia e revisione carburatore e gommini scatola, pulizia e revisione cilindro e facse nuove per strafare.. si vede che ha girato pochino...
và detto che ho riparato simili motori cha a 150.000 MILA c hilometri erano praticamente solo pistone e dischi frizione...
questo se lo apri fai più danni tu del tempo, chilometri ne ha da rodaggio o quasi.
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi
Inserito il - 24/12/2011 : 14:26:05
20900 x l'esattezza,e' partita quasi subito 1 spruzzatina di etere e in moto, va benissimo.....e ki lo tocca il motore poeta,il carburatore si x che poi nn riparte se sta ferma un po. esce benzina dal tappo dell'aria.sgaruffo pensa che era a meta starda tra te e me.
l'altro è un commerciale di merd@ con gomma DURO molto improbabile, il tutto merita il cassonetto senza ripensamento...
gommino pedale freno a righe originale Piaggio (solo catalogo vintage), borchie centro tamburi originali Piaggio (introvabili)....
quella cavolo di TS ha i 21.000 che segna cribbio!
E' molto, molto bella ----
detto da me poi che sono sempre kritiko e un pٍ rompiballe... significa qualcosa... dai retta...
del 77 quindi seconda serie, bello è in Verde Jungla il Ts del 77.. valuta eventualmente, tettino fanale post in grigio argenteo e non in tinta, leve della PX...volano dado da 19 con tappo (come PX)
le liste pedano vanno recuperate assolutamente.
Il carburo perde perchè lo hanno riparato i meccanici... sembra ironico ma ahimè è pura verità.
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa
320 Messaggi
Inserito il - 28/12/2011 : 21:50:46
nn mi dai una bella notizioa.... sono gli setssi cerchi che ho sulla gt con il solito taglio rotondo.si le liste le recupreo senza dubbio,il carbu adesso nn perde piu. x il colore sono molto tentato dal grigio melatllizzato, ne avevo una uguale 30 anni fa anche se il verde e' molto bello, a proposito del tettino. mi sai spiegare il motivo di tante colorazioni? grigio argento intendi come i cerchi?
in vero le Ts del 77 non sono quasi MAI grigie ma solo bianche e verdi,, che colore questa sotto?
VERDE Jungla è di gran lunga molto più bella e particolare, in fin dei conti il mondo è pieno di TS grigie e bianche... vediamola,,, dico bianca o verde sotto.