Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 primavera et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 125 primavera et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valesp
Utente Normale

125 et3

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

62 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 14:13:38  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
raga apro una nuova discussione allora come vi parlavo nella precedente o trovato una 125 primavera et3 a 3200 euro e un concessionario e amatore di vespe in garage ne almeno 11 vespe, et3 px primavera e una ts conservata con 4000 km originali a detto sua cmq sto dileguando....allora a me interessa questa et3 blu jeans allora guardandola gli faccio varie domande , dice e un primavera conservata le uniche pecche sono lo sportellino lato motore e stato riverniciato e anche male perche il colore e leggermente differente e poi sulla pedana a un po di ruggine (non passante ma superficiale) ma pokissima max un paio di punti da 1 cm si nota pokissimo ma poiche ha detto che e conservata sta bene.
per il resto tutto apposto apparte la targa e un po spaccatta in fondo a desta ma lui ha detto non lo toccata perche e la targa originale in plastica e targata mi sembra AO 8.... ed ha persino sotto la sella sia sul tappo carburante sia sempre sotto sella togliendo porta oggetti all'interno ci sono degli adesivi originali a detta sua dell'epoca.
Un unica cosa volevo vedere numero di telaio e aprendo lo sportello si e sganciato non so se e normale e poi il numero era verniciato come la vespa ...percio mi sono chiesto ma se e conservata non dovrebbe essere ferro lucino e non verniciato?
Cmq e un concessionario e mi a detto se la vuoi prendere, ti prendi numero di targa fai visura ecc porta chi vuoi per vedere se e tutto apposto la vespa e poi facciamo passaggio a detto mi da anke 1 anno di garanzia sulle parti meccaniche
Allora secondo voi e buono il prezzo 3200 o e troppo alto?

ps le foto non le ho fatte non avevo il cell

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 14:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
foto.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 16:14:10  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
le foto per ora nnt altre risposte plzz
In altra cosa ma il bollo si paga o no ?
Certi dicono si certi no mha

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 18:56:32  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Il bollo non si paga.....si paga solo la tassa di circolazione (se proprio insisti) in caso tu la usi...sono 14€ all'anno mi pare....
Cmq secondo me è stata un po rattoppata... Il numero di telaio deve essere non verniciato...
Io ho portato a casa una et3 blue jeans conservata e da passaggio,km originali e motore mai aperto a 2800€.....

Cerco bacchetta conservata!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 18:56:41  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma non si potrebbe PARLARE in italiano? Non si capisce quasi nulla! Le H e gli accenti!

la mia vespa:le ali della libertà

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 13:57:29  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
altre risposte
ps scrivo di fretta con l'iphone durante il lavoro perciò scusate gli errori

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 14:53:28  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
dacci almeno il numero di telaio, così siamo più sicuri.

Io ho un'ET3 blu jeans conservata del 1976, telaio molto basso (dopo di lei di jeans ne hanno fatte ancora 1500 è poi basta) ed il numero di telaio è non verniciato.

All'interno del vano carburatore c'è un tagliando quadrato del contollo qualità dell'epoca: è di carat e non dle tutto attaccato.

quattro anni fa, ripeto conservata, l'ho pagata più di quel che ti propongono, ma la mia è un conservato da urlo (la vedi quale vincitrice del nostro concorso sezione small) e non ha un filo di ruggine, targa e doc. originali.

che ne so a che tempi risale la targa AO 8xxxx????

ciao

p.s.: la targa AO 8xxxx (ovvero valle d'aosta con numero > 80000) non esiste.
Non può essere nemmeno AO 8XXX (ovvero valle d'aosta con numero > 8000) perchè sarevbbe al massimo del Luglio 1957, quindi impossibile
quella targa è una sola o tu non hai capito il numero. Infatti non può essere nemmeno de L'Aquila, per gli stessi problemi.

Non per scortesia, ma mi sa che tu non hai idee chiare e ci stai facendo perdere tempo.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 16:54:42  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
le idee le ho molto chiare ma poiche e la mia prima vespa e vorrei una et3 non vorrei farmi fregare e buttare 3000 euro
cmq o parlato meglio col proprietario e a detto che non e conservata ma e stata riverniciata 4 anni fa con il suo colore originale infatti all'interno del vano carburatore non e stato toccato ed ha ancora quel tagliando

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 17:19:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
dio mi scampi da una verniciatura fatta in tal modo.....

allora il tizio prima ti dice che è conservata e che l'unico problema è lo sportello lato motore riverniciato con vernice diversa, tu stesso ti accorgi che il numero di telaio è vernciato (e già puzza anche a un profano), ora il tizio ti dice che è stata riverniciata 4 anni ma solo esternamente infatti all'interno ci sono ancora gli adesivi del controllo qualità.

infine c'è sempre il problema della targa.... sei sicuro del numero? perchè con quello che hai segnalato c'è un bel pò di incongruenza....

non so, ma non è che cominci a sentire anche tu un pò di puzza di bruciato?????

Io poi diffiderei al massimo di un mezzo riverniciato in tale maniera... cosa gli sarà mai successo?

e poi perchè ha tentato di spacciarla per conservato??

occhio che, come dicono a Roma, le "sole" sono sempre in agguato.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

valesp
Utente Normale

125 et3

62 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 17:52:34  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
infatti lui la spacciata per originale ma appena gli o detto queste cose a ritrattato e a detto che e stata riverniciata dal vecchio proprietario la targa domani passo e la prendo ma poi e vero sto fatto che le targhe erano in plastica?
ora rifaccio la domanda una 125 et3 restaurata 4 anni fa non perfetta vale 3200 euro

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:25:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

ma non si potrebbe PARLARE in italiano? Non si capisce quasi nulla! Le H e gli accenti!

mi chiedevo se siamo partiti tutti dall'università,ho qualcuno ha fatto prima le elementari,queste risposte proprio non le capisco,il fatto e che piu si e preparati piu si deve capire e non giudicare,non e un offesa remo ma un osservazione privata.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 09:45:26  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la targa era di plastica e sono tronate di ferro verso il 1989 o giù di lì.

io senza foto non so consigliarti, di fatto secondo me 3200 euro per un restauro raffazzonato non li vale

poi vedi tu.

ciao

Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever