Autore |
Discussione  |
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 15:10:33
|
pienamente quotati i due Maestri ... firma il passaggio e prendi la vespa. per l'iscrizione della vespa al registro storico non conosco le tue intenzioni:ma magari la puoi iniziare a usare cosi dopo tutti i controlli di manutenzione eseguiti,e continuare ad assicurarla tramite un vespaclub come ho fatto io in passato. facci sapere. |
 |
|
valesp
Utente Normale

Regione: Campania
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 16:05:20
|
nooooooo tragediaaa controllando meglio la vespa o notato che delle cifre del numero motore sono state cancellate chiedendo spiegazioni mi ha detto lo cambiato perche era rotto bahhh transazione annullata ........ arrabbiato e deluso tornando a casa vedo una splendida primavera et3 blu jeans restaurata come un confetto senza un graffio splendeva al sole fuori un concessionario parcheggio chiedo quanto costa e mi dice 3200 euro io dico trattabili lui dice ora chiedo... poi mi chiama e dice si leggermente dico ok posso vedere doc ecc dice passa venerdi e te la faccio anke provare dico ok.. ora dico se sta messa benissimo a detto anke il motore e da rodare vorrei sapere non e che anke qui hanno cambiato motore???? e poi secondo voi il prezzo e ok? venerdi cerco di mettere qualke foto grazie ankora per le risposte |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 16:51:16
|
per il numero serie motore non so dirti se è una cosa importante al momento dell'iscrizione al registro....quindi aspettiamo i maestri. per quanto riguarda l'et3 è tutta un'altra cosa:son tanti soldi e a meno non trovi quasi niente,poi se tu dici che è una bomboniera.... I soliti controlli,documenti se tutto coincide e meglio se originali,sigla numero motore ecc.Per quei soldi veramente deve essere un restaurato da paura e non devi spenderci altro all'infuori della RC e miscela! |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 17:01:07
|
telaio VMB1T e motore VMB1M. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 17:09:13
|
e visto il costo due foto lato dx e sx...
a 3000 la ET3 è un ottimo prezzo, segna la targa e fai visura in agenzza sono 10 euro spesi bene se hai serie intenzioni...
la PX è più utilizzabile però...
la ET3 per tutti i giorni dura poco sui pali di Napoli e Provincia a mio dire.. dipende dall'uso che ne fai dunque... pensaci... ma se bella e ti piace... ha i requisiti per essere la TUA Vespa!
Immagino la rabbia...ed avverto quella smania di vespa che da un pò di giorni ti pervade... è fatto noto a noi vespisti, puoi placarla solo con un bel giro in vespa.
Sei su un territorio difficile per gli acquisti, più che per altro per il fatto oramai assodato che il 90% delle vespe a napoli ha sempre qualcosa che non và... non sono razzista, solo che ho fatto troppi viaggi a vuoto per vespe partenopee che poi erano mezze sole, alla fine, ho rinunciato alla vespa targata NA. |
pugnodidadi |
 |
|
valesp
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 17:24:11
|
Giusto per info ma se il motore non e originale incorro in qulkosa giusto per sapere |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 17:38:47
|
con i numeri abrasi NON PASSA la FMI e quindi non diventa STORICA e non gode delle agevolazioni...
per certo ha motoree di 150 e quindi sigla differente, magari ha lo stesso identico motore ed hanno abrasato la serie credendolo rubato e quindi pericoloso...
in vero dalla serie motore non si risale al furto 8nel caso) ed è quindi perfettamente inutile abrasarlo...
PERO'.... c'è un però, una simile sciokkezza, significa due cose:
LA PRIMA la vespa ha fatto 1.000.000 di chilometri datro che sopratutto il 125 per romperlo ce ne vuole, quindi il suo motore sostituito perchè rotto aveva per certo circolato per minimo 30 anni e fatto per certo 200.000 chilometri, il che la dice lunga sullo stato reale della Vespa.
LA SECONDA sostituire il motore è veramente di una pochezza assoluta, in casi simili è molto meglio rigenerare il suo motore originale, quindi chi ha quella vespa capisce nulla di vespe e và a risparmio...
classica vespa da lasciare lì, dai retta...
ora che hai sottolineatio questo dettaglio, non vale più di 500, ma lasciala lì.
A Napoli è un macello l'ho detto e lo ripeto. |
pugnodidadi |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 17:40:20
|
| valesp ha scritto:
Giusto per info ma se il motore non e originale incorro in qulkosa giusto per sapere
|
potrebbero sequestrarti il libretto e mandarti al collaudo |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
valesp
Utente Normale

62 Messaggi |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 15:51:14
|
Beh, se è tutto come dice l'annuncio, pur essendo un po' cara, è da prendere in considerazione.
Comunque le gomme cambiale come prima cosa. Dopo trent'anni saranno dure come il marmo a dir poco |
Walter |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 23:23:36
|
per me è troppo lucida per non essere mai stata riverniciata,poi che è bella si',il prezzo invece no! |
 |
|
Discussione  |
|