Autore |
Discussione  |
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 13:54:08
|
Ciao a tutti! C'è qualcuno che sta monitorando il mercato per quanto riguarda questo splendido modello? Su sabato.it, il canale più facilmente accessibile, ho visto che mediamente i conservati sono arrivati nell'area dei 3000€.. A me intrigava questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/125-et3-primavera-milano-31409598.htm Ma ragazzi, mi sa che c'è da calar le braghe.. Voi che siete più "sgamati".. cosa dite?
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 14:20:08
|
Behh ragazzi.. uno che l'ha conservata così per anni.. e sà quel che ha non potete pretendere che la regali.. non in quello stato.. poi certo il fattore C lo è sempre in aguato |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 14:37:45
|
| Steck81 ha scritto:
Behh ragazzi.. uno che l'ha conservata così per anni.. e sà quel che ha non potete pretendere che la regali.. non in quello stato.. poi certo il fattore C lo è sempre in aguato
|
Io, come diceva il buon Max Pezzali all'epoca, ho gli agguati dal fattore "S"!!! Ad ogni modo si, è sicuramente uno che sa cosa ha in mano..al momento sono indeciso (e quindi, come da linguaggio degli annunci, dovrei ASTENERMI! :-) ) se telefonargli o meno.. |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 15:08:02
|
qualche inperfezione la ha.. sarebbe da vedere.. e sopratutto trattare.. se(dopo visione) è possibile il consevato da paura con sella da cambiare e altri particolari direi che 3000 ci siamo.. |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 15:22:33
|
così a primo impatto mi sembra riverniciata ad cazzum.....però è solo un'impressione dalle foto forse...un riflesso blu sulla cresta del parafango...mah...
va vista dal vivo e per il resto ha ragione steck! |
Alessandro |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 15:50:40
|
il conservato di et3jeans è mille volte meglio di questa dell'annuncio e se ben ricordo come prezzo ha dato qualcosa in più di 3000 euro...occhio che a quelle cifre si trova di meglio...io lascerei perdere |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 21:29:02
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
il conservato di et3jeans è mille volte meglio di questa dell'annuncio e se ben ricordo come prezzo ha dato qualcosa in più di 3000 euro...occhio che a quelle cifre si trova di meglio...io lascerei perdere
|
Ho desistito dalla tentazione di chiamare. "Non ragiono di essa ma guardo e passo.."  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 21:34:51
|
il conservato di et3jeans è mille volte meglio di questa dell'annuncio e se ben ricordo come prezzo ha dato qualcosa in più di 3000 euro...occhio che a quelle cifre si trova di meglio...io lascerei perdere
|
guarda non vorrei sbagliarmi,ma mi pare che quella di et3jeans sia in suo possesso da quando aveva 16 anni |
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 12:46:04
|
Purtroppo ACvespaDC si sbaglia..... quella che avevo a 16 anni ora è in mano ad un collezionista di Modena che non si sogna nemmeno di rivendermela.... almeno non è finitsa nella pressa
la mia ET3 invece comunque è veramente conservata, quando l'ho comprata nel 2007 l'ho pagata una cifra simile a quella sopraddetta e non me ne pento.
Di sicuro è una mattata ma se il tipo che vende quella dell'annuncio vuole quei soldi allora io cosa dovrei chiederne se mai la volessi vendere (cosa che non farò mai...)? 5000?
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 15:56:48
|
| danidani ha scritto:
|
Ho desistito dalla tentazione di chiamare. "Non ragiono di essa ma guardo e passo.." 
|
quella dell'annuncio fa troppo schifo in relazione al prezzo richiesto....secondo me ne vale la metà, massimo 1500 euro!
solo per darti un idea, non sono un gran intenditore ma questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-et3-catania-32021615.htm costa meno ed è messa decisamente meglio...però ho il dubbio che sia stata ritargata con targa nuova(c'è scritto "documenti nuovi") |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 01:14:42
|
behh si vede bene che ha il targone europeo... sicuramente una buona parte del valore su una et3 son i documenti e targa originale..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-e-t-3-blu-treviso-32040396.htm |
 |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 12:22:44
|
d'accordo però ragazzi avere la targa EUropea è già tanto piuttosto che niente.. quelle senza targa finiscono fatte a pezzi per ricambi oppure finiscono all'estero.. a sto punto meglio la targa nuova sulla vespa et3/rally/gs o quello che sia.. io la vedo così
 |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:44:31
|
| d'accordo però ragazzi avere la targa EUropea è già tanto piuttosto che niente.. quelle senza targa finiscono fatte a pezzi per ricambi oppure finiscono all'estero.. a sto punto meglio la targa nuova sulla vespa et3/rally/gs o quello che sia.. io la vedo così

|
Anche io la vedo come te, ai fini pratici dell'utilizzo. Ovviamente il "fascino" di una targa vecchia è un altra cosa..  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 15:00:48
|
| danidani ha scritto:
| d'accordo però ragazzi avere la targa EUropea è già tanto piuttosto che niente.. quelle senza targa finiscono fatte a pezzi per ricambi oppure finiscono all'estero.. a sto punto meglio la targa nuova sulla vespa et3/rally/gs o quello che sia.. io la vedo così

|
Anche io la vedo come te, ai fini pratici dell'utilizzo. Ovviamente il "fascino" di una targa vecchia è un altra cosa.. 
|
Non solo il fascino, ma anche le quotazioni |
Walter |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 08:46:13
|