Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore sella e molla vn2t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 colore sella e molla vn2t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlito83
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: moretta

38 Messaggi

Inserito il - 13/12/2011 : 13:41:40  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
ciao a tutti vi volevo chiedere se sapete che verde devo usare per la sella e la scritta vespa della vn2t e che colore va la molla dell ammortizzatore posteriore grazie a tutti

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 13:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Devi usare un verde molto scuro. Vai in un colorificio e scegli dalla mazzetta colori. Io, per il mio lavoro, ho utilizzato due verdi diversi scelti in ferramenta e poi mescolati al momento.
La molla dell'ammo. posteiore NON DEVI verniciarla in tinta ma al massimo vai di trasparente opaco.

Se ti puō servire, ecco cosa ho fatto io:

Immagine:

189,27 KB

Immagine:

165,59 KB

VESPA PENSIERO
Torna all'inizio della Pagina

carlito83
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 20:39:09  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
grazie mille mi sei stato di grandissimo aiuto ho cercato il vere pių scuro e ho aggiunto un po di nero e mescolando bene e uscito molto simile a quello della tua foto anche la levetta dell aria va verde? grazie ancora

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 21:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
verde.. leggete vespatecnica immagino....

peccato in origine la VN2 avesse molle cromo e scritta pure...sella nera, ma si sā fā testo vespatecnica, peccato la mia sia un conservato.... un vero conservato del 56... ha ancora l'adesivo del concessionario... molle arruginite vero ma cromo, telaio sella grigio chiaro e scritta in cromo mai toccata.

Quella su vespatecnica č tedesca, si sā come sono i tedeschi...

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 21:44:11  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

peccato in origine la VN2 avesse molle cromo e scritta pure...sella nera, ma si sā fā testo vespatecnica, peccato la mia sia un conservato.... un vero conservato del 56... ha ancora l'adesivo del concessionario... molle arruginite vero ma cromo, telaio sella grigio chiaro e scritta in cromo mai toccata.

Poeta metti per favore la foto ???? Non ne ho mai veduta una di conservata che si possa dire veramnete conservata !!
Grazie !

Remo
"Vespapapapapa"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 21:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guarda č lercia e posteggiata in giardino sotto una tettoia da molti anni... ma č la mia, vedo di fare le foto richieste....

ehm sella originale....

vedo se posso sabato č in altro indirizzo e devo andarci appositamente...

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 22:05:12  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ma no cavolo.... non serve che ci vai appositamente !!! Pensavo ce l'avessi a portata....
Ma come?? Tieni una meraviglia della Piaggio sotto una tettoia all'aperto !? Non ci posso credere !! La lasci morire lentamente sotto una tettoia.... ,ma non č da te !!

Remo
"Vespapapapapa"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 22:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma no... č in un giardino di un appartamento e ben al riparo!

la tettoia č in muratura e ben ampia...

mica sono cosė scemo!!!

L'auto buona confermo sul piazzale e la peggiore vespa nel box č sottinteso!

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 23:02:38  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Mi sembrava strano !!!

Remo
"Vespapapapapa"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 21:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sabato ci vado promesso---

pugnodidadi

carlito83
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 21:49:45  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
poeta anche la mia ha la sella originale ma le molle e il telaio sono verdi non ha cromatura

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 20:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vi posto le foto della mia poi giudicate voi.. domani vedo di farne...

pugnodidadi

carlito83
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 21:06:50  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
ne ho viste parecchie vn2 conservate ma avevano tutte il telaio e molle verdi

eleboronero
Utente Attivo

ele

Cittā: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 17/12/2011 : 20:34:18  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
pure la mia vn2 e' conservata ed ha le molle supporto sella e scritta molto scura

Immagine:

47,68 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/12/2011 : 20:50:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

boh Paolo mi sembra un po' strano... di conservate BENE ne ho viste due (se aggiungiamo la foto di eleboronero 3) e nessuna di queste aveva le molle cromate perō
sono comunque molto curioso di vederla!

carlito83
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 15:07:11  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
Poeta e le foto?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever