Autore |
Discussione  |
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 15:09:25
|
azzo io ho il naso lungo..... comunque la frizza è nuova di pacca,lasciata in ammollo più di 12 ore prima del montaggio.... il selettore,per non rovinarlo,da che parte devo prenderlo? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 15:11:53
|
| djgonz ha scritto:
Esattamente, basta tirare la frizione e con una pinza muovere il selettore. Le marce col motore acceso da fermo devono entrare e uscire tutte. Con questo sistema si capisce subito se nel cambio e nel preselettore c'è qualcosa che non va. Io l'ho fatto un sacco di volte.
|
eheheheh  però la parte della frizione te l'eri scordata eh ? |
 |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 15:47:51
|
allora dite che è meglio riverificare prima di fare la prova su strada? |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 20:19:15
|
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Esattamente, basta tirare la frizione e con una pinza muovere il selettore. Le marce col motore acceso da fermo devono entrare e uscire tutte. Con questo sistema si capisce subito se nel cambio e nel preselettore c'è qualcosa che non va. Io l'ho fatto un sacco di volte.
|
eheheheh  però la parte della frizione te l'eri scordata eh ?
|
No, non l'ho scordata. Leggi la mia prima risposta  |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 11:38:20
|
oggi ho fatto qualche km. In marcia il cambio non è male. Faccio fatica a mettere la prima ma le altre entrano bene,anche scalando grossi problemi non ne ho(devo abituarmi ai diversi numeri gdi giri rispetto a prima,avendo messo la 23/65) Quyindi il problema sembra essere la prima che entra solo alcune volte bene,le altre a martellate... Ho riscontrato un problema pèrò: hai bassi regimi tende a ingolfare aprendo il gas,poi quando sale ve bene. Ho questa configurazione:SI24/24G(filtroT5)con getto 120-BE3-118.Devo calare il massimo? |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 10:06:39
|
RISOLTO!! ho cambiato entrambi i cavi marce ed ho sistemato il selettore. Il nuovo stelo non combaciava perfettamente con la slitta del selettore.Ho dovuto limarla leggermente in modo che entrasse e si incastrasse bene nello stelo. Ora le marce si cambiano da fermo.... rimane da vedere la carburazione... |
 |
|
Discussione  |
|