Autore |
Discussione  |
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 20:48:27
|
misà che lascio perdere...mi disturba troppo il fatto di dare soldi sudati a simili mercenari........ |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 20:48:55
|
Grazie a tutti Voi ....siete stati di grande aiuto !!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
vespacalimera
Utente Medio

Città: bologna
170 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 20:55:36
|
| sgaruffo ha scritto:
misà che lascio perdere...mi disturba troppo il fatto di dare soldi sudati a simili mercenari........
|
Evidentemente non era una vespa che "sognavi". Non era basso come prezzo ma non era fuori mercarto. Quello che ci fa fare pazzie è il "sogno"......Non era il tuo! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 21:49:26
|
| vespacalimera ha scritto:
| sgaruffo ha scritto:
misà che lascio perdere...mi disturba troppo il fatto di dare soldi sudati a simili mercenari........
|
Evidentemente non era una vespa che "sognavi". Non era basso come prezzo ma non era fuori mercarto. Quello che ci fa fare pazzie è il "sogno"......Non era il tuo!
|
NOn si tratta di sogni...si tratta di buon senso.... ed è per colpa della gente (forse non come te visto che non ti conosco) che è come i bambini, vuole tutto a qualsiasi prezzo. Ecco grazie a loro siamo arrivati a questo mercato così falzato da ET3 a 4000 euro e rottami anche se con documenti non sotto i 2000 euro.
Ecco allora ringraziamo questi sognatori |
TRE travasi |
 |
|
Gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 22:27:44
|
| sgaruffo ha scritto:
NOn si tratta di sogni...si tratta di buon senso.... ed è per colpa della gente (forse non come te visto che non ti conosco) che è come i bambini, vuole tutto a qualsiasi prezzo. Ecco grazie a loro siamo arrivati a questo mercato così falzato da ET3 a 4000 euro e rottami anche se con documenti non sotto i 2000 euro.
Ecco allora ringraziamo questi sognatori
|
ragionamento perfetto la pensassimo tutti in questa maniera si ritornerebbe ad un mercato normale
ogni volta che esplode una moda ci si trova in questa situazione: i polli comprano e i furbi guadagnano....
ps: dimenticavo, mi puoi dare il numero del venditore della gl?  
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 22:29:48
|
Le vespe costano!!! Colpi di chi compra....colpa di chi vende......questo è il mercato da quando esistono gli affari...la differenza tra i giochi di un bambino e quelli di un uomo....è semplicemente il costo dei propri giocattoli...  |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
vespacalimera
Utente Medio

Città: bologna
170 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 22:41:41
|
| sgaruffo ha scritto:
[quote] NOn si tratta di sogni...si tratta di buon senso.... ed è per colpa della gente (forse non come te visto che non ti conosco) che è come i bambini, vuole tutto a qualsiasi prezzo. Ecco grazie a loro siamo arrivati a questo mercato così falzato da ET3 a 4000 euro e rottami anche se con documenti non sotto i 2000 euro.
|
Capiamoci, il mondo è vario, ogniuno di noi ha una posizione economica differente e sogni differenti. Per te questa vespa non vale la richiesta per qualcun'altro magari è un sogno.....in che senso: magari era la vespa di suo padre di suo nonno, o forse ha la targa della sua città e quindi ha un valore diverso....... E' giusto che ogniuno abbia il suo metro rispetto alle sue possibilità ed ai suoi sogni..... Era quello che ti scrivevo prima, evidentemente per le tue possibilità e per i tuoi sogni non era l'oggetto adatto |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 23:38:05
|
| Stagnutti ha scritto:
Le vespe costano!!! Colpi di chi compra....colpa di chi vende......questo è il mercato da quando esistono gli affari...la differenza tra i giochi di un bambino e quelli di un uomo....è semplicemente il costo dei propri giocattoli... 
|
Caro Stagnutti la colpa è solo di chi compra...dai ertta a me !!!! |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 23:39:15
|
| vespacalimera ha scritto:
| sgaruffo ha scritto:
[quote] NOn si tratta di sogni...si tratta di buon senso.... ed è per colpa della gente (forse non come te visto che non ti conosco) che è come i bambini, vuole tutto a qualsiasi prezzo. Ecco grazie a loro siamo arrivati a questo mercato così falzato da ET3 a 4000 euro e rottami anche se con documenti non sotto i 2000 euro.
|
Capiamoci, il mondo è vario, ogniuno di noi ha una posizione economica differente e sogni differenti. Per te questa vespa non vale la richiesta per qualcun'altro magari è un sogno.....in che senso: magari era la vespa di suo padre di suo nonno, o forse ha la targa della sua città e quindi ha un valore diverso....... E' giusto che ogniuno abbia il suo metro rispetto alle sue possibilità ed ai suoi sogni..... Era quello che ti scrivevo prima, evidentemente per le tue possibilità e per i tuoi sogni non era l'oggetto adatto
|
In quanto a possibilità non ho problemi per fortuna ma il fato è che non mi pace regalar soldi a chi non se li merita e non e ha bisogno |
TRE travasi |
 |
|
lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 00:01:27
|
gingio troppo bella la foto delle vespa con il doppio sellino!!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 11:19:11
|
quoto Vespacalimera
io ho pagato una follia per rimettere il culo su un ET3, l'ho fatto perché finalmente me lo potevo permettere (solo fino a qualche anno prima non me lo sarei sognato) e perché volevo di nuovo avere la vespa che avevo da ragazzino!
non me ne pento, ma é chiaro che a volte per i sogni si fanno cose che rasentano la follia.
non saremmo umani se no!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 12:15:19
|
Se nessuno compra... Nessuno realizzerebbe i propri sogni... Se aspetti che qualcuno te la regali... Campa cavallo..;-) |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 13:34:07
|
Quoto Et3. Quando avevo sedici anni, mio padre mi regalò un'Aermacchi 125 Aletta scrambler. Era il mio sogno. Dopo neanche 15 giorni purtroppo uscirono i risultati scolastici, ed ero stato bocciato. Al che, il mio povero babbo, prese la moto, la riportò al concessionario e la fece mettere in vendita. Dopo trentacinque anni, deciso a riavere la mia Aletta, mi misi a cercare:(ne avevano fatte solo 500 esemplari). ne trovai una a pezzi e arruginita, con diversi parti mancanti. Ebbene, ho impiegato 4 ANNI a restaurarla e con quello che ho speso avrei potuto comprarmi una Vespa bacchetta restaurata a dovere, ma quella era la mia moto, quella per cui piansi quando me la vendettero, quella che rivolevo a tutti i costi. Questo per dire che a volte, per coronare un sogno, non si deve guardare il costo intrinseco, ma la soddisfazione che ci da una volto raggiunto lo scopo. Secondo me quindi ha ragione Vespacalimera: non era il tuo sogno.
|
Walter |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 17:32:29
|
Queste parole di Walter (il buon Bocia) son PURO ORO COLATO! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 17:47:36
|
Come può una GL ...
NON ESSERE IL TUO SOGNO????!!!!
dato che la GL è tra le tanet una vespa da sogno| Prima scatolata in coda, prima faro trapezio, prima in versione Lusso, forse è un pò cara, VERO, ma ha i doc in regola se originali e ben messi... e forse da visura non è neanche radiata (a proposito hai fatta la visura?).
E poi ha il suo raddrizzatore?
2500, cavolo son soldi a 1500 si trovanos enza doc e ce ne vogliono altri 700 per avere targa europea e sbattimenti infiniti... a 200o si trovano con lke pedane da rifare... sono solo 100 di pedana e altri 200 di madopera, ma i doc fanno la diffrenza a mio dire... e poi targata Perugia, cavolo se sei di Perugia...
telefonagli, offri 2200 (ulotima offerta) e non se ne parli più, altrimenti gli dici che può tenerla, ed AMEN...
GETTA VIA SUBIUTO DOPO IL SUO TELEFONO, e...
nessun risentimento, ma se cede a 2200, prendila immediatamente, una GL non è VBB o VBA, cavolo la GL è la GL.... a mio dire vale più delle sorelle a ruote basse, che vada meglio poi questo è certo....
sulla sua eleganza non discuto....
solo una vespa d'altronde si chiama Gran Lusso... non altre.
IL COSTO DEL LUSSO |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|