Ciao ragazzi.....sarei in procinto di acquistare questa Gl ma prima vorrei un vostro parere (sopratutto dai più esperti) se conviene. Vi mostro alcune foto
Immagine: 121,56 KB Immagine: 158,97 KB
La vespa ha targa e libretto originale, foglio complementare dell'epoca,fattura di acquisto dell'epoca. IlVenditore Voleva 2700 euro ma sono riuscito ad abbassare a 2500, da questa cifra è irremovibile. Che dite acquisto o meglio di no?
aspettati di spenderne almeno altrettanti per rimetterla a nuovo e poterla usare, ma in effetti quel che fa la differenza sono i documenti... quando li ritrovi?
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi
Inserito il - 06/12/2011 : 07:59:21
l'hai vista su subito.it vero?la stavo guardando anche io..in effetti è come dicono loro,ho desistito solo perchè ce ne vorrebbero quasi altrettanti poer rimetterla a posto...se scalasse qualcosina...
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
2500€ coi documenti in regola non è proprio malaccio....secondo me trova sicuramente chi la compra a quel prezzo....l'ideale sarebbe che riuscissi a farci stare dentro anche il passaggio.....poi se ti piace,spendili! ب questione di soddisfazione...
L'unica cosa che mi tenta è la targa PG essendo di Perugia, perٍ mi rendo conto che restaurata avrٍ speso di più di quanto vale effetivamente la vespa....
L'unica cosa che mi tenta è la targa PG essendo di Perugia, perٍ mi rendo conto che restaurata avrٍ speso di più di quanto vale effetivamente la vespa....
MMMMM
Beh, questo succede di norma con qualsiasi tipo di Vespa, ma in maniera particolare con la GL. Infatti, e non capisco il perchè, la GL non viene apprezzata dal mercato, e quindi la sua valutazione è abbastanza bassa.
Personalmente considero la GL una delle Vespe più eleganti che sono state costruite dalla Piaggio. Anche perchè ne sono il felice proprietario di un esemplare.
ragazzi..inutili farsi illusioni..al giorno d'oggi le occasioni vanno cercate con il lanternino.. e non ci sono nemmeno più..almeno che si trovano da persone a cui non interessano niente.. ho visto vespe ben più peggiori valutate molto di più.. e mi fanno inorridire quelli che dicono che una 98 vale al massimo 15.000.. e ne ho già parlato anche con gianluca in merito alle quotazioni presenti sul forum non del tutto veritiere.. io quella che costava di meno l'ho vista a 38.000 euro.. so che sono prezzi fuori dal normale ma ripeto al giorno d'oggi questo è il mercato.. e non ditemi che non lo sapevate e che non è vero perchè basta vedere il mercato.. un mio consiglio a sgaruffo.. se ti piace cosi tanto prendila se no un giorno te ne pentirai.. poi non sono quei 200 o 300 euro a fare la differenza.. certo la valutazione giusta per me sarebbe al massimo 2200.. ripeto ragazzi.. questa è una mia opinione.. ma è inutile riempire la gente di illusioni.. spiace ma ad oggi i prezzi sono questi.. ciao!
ragazzi..inutili farsi illusioni..al giorno d'oggi le occasioni vanno cercate con il lanternino.. e non ci sono nemmeno più..almeno che si trovano da persone a cui non interessano niente.. ho visto vespe ben più peggiori valutate molto di più.. e mi fanno inorridire quelli che dicono che una 98 vale al massimo 15.000.. e ne ho già parlato anche con gianluca in merito alle quotazioni presenti sul forum non del tutto veritiere.. io quella che costava di meno l'ho vista a 38.000 euro.. so che sono prezzi fuori dal normale ma ripeto al giorno d'oggi questo è il mercato.. e non ditemi che non lo sapevate e che non è vero perchè basta vedere il mercato.. un mio consiglio a sgaruffo.. se ti piace cosi tanto prendila se no un giorno te ne pentirai.. poi non sono quei 200 o 300 euro a fare la differenza.. certo la valutazione giusta per me sarebbe al massimo 2200.. ripeto ragazzi.. questa è una mia opinione.. ma è inutile riempire la gente di illusioni.. spiace ma ad oggi i prezzi sono questi.. ciao!
quoto pienamente
soprattutto non si puٍ pretendere di trovare buone occasioni su internet, i colpi di c...o vanno anche cercati
abbandonate nella campagna, in vecchie cantine o sporchi pollai oppure semplicemente in mano a gente che non le apprezza e non conosce il mercato