Autore |
Discussione  |
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2011 : 23:35:33
|
Ciao ragazzi.....sarei in procinto di acquistare questa Gl ma prima vorrei un vostro parere (sopratutto dai più esperti) se conviene. Vi mostro alcune foto
Immagine:
 121,56 KB Immagine:
 158,97 KB
La vespa ha targa e libretto originale, foglio complementare dell'epoca,fattura di acquisto dell'epoca. IlVenditore Voleva 2700 euro ma sono riuscito ad abbassare a 2500, da questa cifra è irremovibile. Che dite acquisto o meglio di no?
Grazie a tutti dei consigli !!!!!
|
TRE travasi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 00:18:16
|
non è proprio regalata... però se ti piace..... |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 06:50:54
|
quoto Wyatt
aspettati di spenderne almeno altrettanti per rimetterla a nuovo e poterla usare, ma in effetti quel che fa la differenza sono i documenti... quando li ritrovi?
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 07:59:21
|
l'hai vista su subito.it vero?la stavo guardando anche io..in effetti è come dicono loro,ho desistito solo perchè ce ne vorrebbero quasi altrettanti poer rimetterla a posto...se scalasse qualcosina... |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 08:26:25
|
2500€ coi documenti in regola non è proprio malaccio....secondo me trova sicuramente chi la compra a quel prezzo....l'ideale sarebbe che riuscissi a farci stare dentro anche il passaggio.....poi se ti piace,spendili! È questione di soddisfazione... |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 09:19:21
|
prendila.. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 11:25:00
|
L'unica cosa che mi tenta è la targa PG essendo di Perugia, però mi rendo conto che restaurata avrò speso di più di quanto vale effetivamente la vespa....
MMMMM
|
TRE travasi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 11:47:16
|
Già mi vedo i commenti dei conservatori 
Per me 2500€ sono troppi, ma se tu li hai fai sicuramente un buon acquisto. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 16:18:43
|
| sgaruffo ha scritto:
L'unica cosa che mi tenta è la targa PG essendo di Perugia, però mi rendo conto che restaurata avrò speso di più di quanto vale effetivamente la vespa....
MMMMM
|
Beh, questo succede di norma con qualsiasi tipo di Vespa, ma in maniera particolare con la GL. Infatti, e non capisco il perchè, la GL non viene apprezzata dal mercato, e quindi la sua valutazione è abbastanza bassa.
Personalmente considero la GL una delle Vespe più eleganti che sono state costruite dalla Piaggio. Anche perchè ne sono il felice proprietario di un esemplare. |
Walter |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 18:42:23
|
| djgonz ha scritto:
Per me 2500€ sono troppi
|
QUOTO! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 18:44:14
|
| bettix82 ha scritto:
potresti prenderla oppure no
|
Ottimo consiglio dire!!!  
credo che sicuramente verrà ascoltato, mi ci gioco una vespa      |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 19:03:18
|
IO anche sono del parere che é troppo , piú di 2000 non spenderei !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 19:51:26
|
ragazzi..inutili farsi illusioni..al giorno d'oggi le occasioni vanno cercate con il lanternino.. e non ci sono nemmeno più..almeno che si trovano da persone a cui non interessano niente.. ho visto vespe ben più peggiori valutate molto di più.. e mi fanno inorridire quelli che dicono che una 98 vale al massimo 15.000.. e ne ho già parlato anche con gianluca in merito alle quotazioni presenti sul forum non del tutto veritiere.. io quella che costava di meno l'ho vista a 38.000 euro.. so che sono prezzi fuori dal normale ma ripeto al giorno d'oggi questo è il mercato.. e non ditemi che non lo sapevate e che non è vero perchè basta vedere il mercato.. un mio consiglio a sgaruffo.. se ti piace cosi tanto prendila se no un giorno te ne pentirai.. poi non sono quei 200 o 300 euro a fare la differenza.. certo la valutazione giusta per me sarebbe al massimo 2200.. ripeto ragazzi.. questa è una mia opinione.. ma è inutile riempire la gente di illusioni.. spiace ma ad oggi i prezzi sono questi.. ciao! |
 |
|
Gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 20:40:34
|
| ildotto88 ha scritto:
ragazzi..inutili farsi illusioni..al giorno d'oggi le occasioni vanno cercate con il lanternino.. e non ci sono nemmeno più..almeno che si trovano da persone a cui non interessano niente.. ho visto vespe ben più peggiori valutate molto di più.. e mi fanno inorridire quelli che dicono che una 98 vale al massimo 15.000.. e ne ho già parlato anche con gianluca in merito alle quotazioni presenti sul forum non del tutto veritiere.. io quella che costava di meno l'ho vista a 38.000 euro.. so che sono prezzi fuori dal normale ma ripeto al giorno d'oggi questo è il mercato.. e non ditemi che non lo sapevate e che non è vero perchè basta vedere il mercato.. un mio consiglio a sgaruffo.. se ti piace cosi tanto prendila se no un giorno te ne pentirai.. poi non sono quei 200 o 300 euro a fare la differenza.. certo la valutazione giusta per me sarebbe al massimo 2200.. ripeto ragazzi.. questa è una mia opinione.. ma è inutile riempire la gente di illusioni.. spiace ma ad oggi i prezzi sono questi.. ciao!
|
quoto pienamente
soprattutto non si può pretendere di trovare buone occasioni su internet, i colpi di c...o vanno anche cercati
abbandonate nella campagna, in vecchie cantine o sporchi pollai oppure semplicemente in mano a gente che non le apprezza e non conosce il mercato
oggi purtroppo vengono sopravalutate alla follia
sono finiti i bei tempi...
600 euro (5 anni fà)
Immagine:
 55,58 KB
ma questa è un altra storia
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
alevespa50