Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 07:23:50
|
buongiorno a tutti, per favore, come ha fatto sanrem con l'immaggini mostrandomi la foto della leva dell'aria della struzzo,qualcuno gentilmente potrebbe farlo con i fili e le guaine? per esempio il filo dell'accelleratore,quello del contakilometri, della frizione,del freno davanti e di quello dietro ecc.ecc. dovrebbero essere sette in tutto.sò che neanche questa volta mi deluterete ne sono convinto.se chiedo troppo comunque ditelo. vedete:sarebbe cosi facile prenderla e portarla dal mio meccanico e dirgli pensaci tu che poi ti pago,ma io mi sono iscritto a questo forum,perche ci siete voi,ci siamo noi,e ci sono io con una voglia di vespa inimmagginabile.
|
testa alberto |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 10:11:14
|
Bravo Alberto !! Se la restauri da solo impari a conoscerla meglio e quando ti lascerá per strada la prima volta e stai tranquillo che succederá prima o poi , saprai dove mettere le mani e avrai il coraggio di percorrere qualche chilometro in piú senza il terrore di restare a piedi ! Comunque ci sono dei negozi online piú o meno famosi che vendono qualsiasi pezzo per le vespe , il migliore indiscusso é P*A*S*C*O*L*I. Se entri nel suo sito trovi tutto e i pezzi sono originali, se hai bisogno di consulenza li chiami e ti sanno anche consigliare , sono molto competenti ! Non ti fare problemi a chiedere , il forum serve anche a questo !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 11:04:16
|
Sei una persona fantastica e ti ringrazio. posso chiederti di dove sei, e di quale squadra sei tifoso? se ti piace il calcio? oltre alla mitica vespa chiaramente. io sono della Roma,amo vasco rossi,fabrizio de andrè, i pink floid e tutta quella musica che ti percorre e ti fa venire tutti i brividi quando l'ascolti,i stessi che provo quando salgo a bordo del mio p 2oo E e spero più in la anche sulla mia struzzo. ciao |
testa alberto |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 12:37:17
|
| fabio1 ha scritto:
Sei una persona fantastica e ti ringrazio. posso chiederti di dove sei, e di quale squadra sei tifoso? se ti piace il calcio? oltre alla mitica vespa chiaramente. io sono della Roma,amo vasco rossi,fabrizio de andrè, i pink floid e tutta quella musica che ti percorre e ti fa venire tutti i brividi quando l'ascolti,i stessi che provo quando salgo a bordo del mio p 2oo E e spero più in la anche sulla mia struzzo. ciao
|
Certo che puoi sapere di dove sono.... lo leggi sotto il mio Avatar ! Non sono una persona fantastica , sono solo un utente del forum che se posso do una mano volentieri !  Non sono un'amante del calcio , anzi sono piuttosto repellente , niente contro lo sport di persé , ma tutto contro il sistema che ci gira attorno !! Ascolto tutti i tipi di musica , ma nel mio cuore c'é lui.... Vasco !! Ah , non sono gay !!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 12:47:35
|
tranquillo neanche io sono gay. anzi sono repellente verso di loro, come tu lo sei per il calcio. amo mia moglie, ho un maschio di 13 anni e una femmina di 8 sono il mio mondo insieme alle mie vespa. |
testa alberto |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 13:26:52
|
| fabio1 ha scritto:
tranquillo neanche io sono gay. anzi sono repellente verso di loro, come tu lo sei per il calcio. amo mia moglie, ho un maschio di 13 anni e una femmina di 8 sono il mio mondo insieme alle mie vespa.
|
Quindi niente contro di loro , ma tutto contro quello che ci sta attorno !???    
W la...... Vespa !!!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 14:51:00
|
Ma tu sei Ciciliano....???? Quindi della Cicilia ??? Bellissima isola !!!    
Non farci caso , ogni tanto perdo il senno.... non mi rendo nemmeno conto !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2011 : 09:26:53
|
Spettacolo !! Tipico paese italiano stile medievale sul cucuzzolo della collina , dove le galline girano con il sacchetto al culo per non perdere le uova a valle !! Bello veramente bello !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2011 : 11:03:14
|
sarem il tuo umorismo rallegra la vita.ascolta parliamo di cose serie parliamo di "VESPA" Un mio amico meccanico dice che forse è rotto qualcosa nel motore della mia struzzo, tipo cuscinetti e roba simile, lui dice che fa un rumoraccio ti chiedo mi verrà a costare tanto? se cosi fosse. perche qui di motore mi devo arrendere. ma non demordo mai.
|
testa alberto |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2011 : 11:37:45
|
ciao.. il rumore di ferraglia che proviene dal tuo motore può essere dovuto a moltissime cose, cuscinetti, albero sbiellato,ecc.. se riesci carica un video su youtube così ti sappiamo dire meglio, sai per PC è problematico dare consigli dettagliati!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|