| Autore |
Discussione  |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 21:17:25
|
| Ragazzi e per quanto riguarda il discorso di raddrizzare la vespa??? conviene che acquisto su internet il pezzo davanti? sapete i prezzi che ci sono x raddrizzarla? |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 22:35:07
|
| Sono nato ed ho vissuto in centro fino ad alcuni anni fa, ora vivo a Pedara ma lavoro in centro. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 22:46:19
|
Non pensare che un 125 te lo regalino... Anzi a dirla tutta col tanto che spendi per un 125 DA REVISIONARE ti fai un 102 ben fatto e silenzioso che va quanto e più di un 125 originale e mantieni anche la cuffia del 50 guadagnandoci in originalità e se vogliamo sei anche più sicuro con gli sbirri che si intendono di vespe. Perchè vedendo la cuffia grande del 125 capiscono subito che il motore non è originale mentre con la cuffia 50 sei più sicuro. |
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 08:07:48
|
Niente da fare.. C'è troppo lavoro.. per ora lascio tutto per come si trova! poi vediamo che succede!!   
Cmq grazie a tutti!! |
 |
|
|
armerock
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri levante
5 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 09:42:09
|
io ti dico in pratica cosa avevo fatto per la mia 50 pk xl di un tempo... ho montato anche io un 75cc polini provando a lasciare il carbutatore originale, però non avevo molto guadagno, anzi ho grippato, credo perchè arrivasse poca miscela per gli alti giri a cui lo mandavo.cambiando solo il pistone 75cc in piano erogava una velocità di 50/55 km/h.. uana volta sistemato il pistone, mi sono deciso a mettere un 19/19 dell' orto come carutatore e le cose sono molto cambiate,oltre ai consumi sensibilmente aumentati (non bassi in precedenza ) avevo guadagnato anche accelerazione in piano ma sopratutto in salita e come velocità in piano arrivavo anche ai 65 km/h, con il vento a favore anche 70 km/h Queste sono state le primissime modifiche fatte alla mia piccolina di un tempo. se vuoi sapere altro non esitare  |
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 16:37:03
|
| Alla fine ho anche capito, che di velocità si aumenta solo di poco, a questo punto non mi resta che sistemare il motore per le salite e basta.. se sistemo solo i rapporti e lascio tutto come si trova che risultato avrò?? |
 |
|
Discussione  |
|