| Autore |
Discussione  |
|
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Cittā: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 17:26:50
|
Salve ragazzi, sapete dirmi perchč mi esce miscela/olio da questi due punti della marmitta ? sporcando il cerchione della ruota posteriore !!colpa della carburazione o della marmitta ?
Immagine:
 36,79 KB
Immagine:
 18 KB
invece all'attacco con il cilindro avevo messo questa guarnizione che a quanto pare perde,(non ho fatto tantissimi km) l'ho montata male o la guarnizione non č giusta?
Immagine:
 24,94 KB
|
>>>>VESPA <<<<<<<
|
|
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 17:32:33
|
procuragli 2 assorbenti perche evidentemente le ha !!   
no a parte li scherzi, la guarnizione e spaccata, mettine una nuova!
per le perdite , o le fai saldare dove perde e poi sembri molto grasso di carburazione!! |
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 17:37:21
|
 quindi tra qualche giorno gli passa  
No veramente ho grippato.. .quindi era magra non grassa  e pure esce tutto quell'olio / miscela puo' essere che non brucia tutta la miscela e parte entra nella marmitta ? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 17:38:28
|
| se č come il serpentone della polini il terminale si stacca dal polmone e ovviamente essendo ad incastro perde.. o ci metti del teflon alte temperature e rimedi sicurmanente oppure del mastice per marmitte.. poi il silenziatore se č estraibile lo devi sistemare in qualche modo, li la temperatura non č elevatissima, potresti metterci una guarnizione di qualche tipo, invece se non č estraibile cerca di far aderire il tappo al silenziatore e poi devi inventarti una fascia per non far trafilare l'olio.. nel collettore al cilindro non mettere quelle guarnizioni ma metti quelle di alluminio e un filo di pasta rossa. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 18:16:44
|
Si il terminale si stacca dal polmone.. .ok ok guarnizione di alluminio In che senso estraibile, che si apre, che si smonta ? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 18:30:15
|
| si che si apre, di solito sono estraibili per sostituire la lana di vetro!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

587 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 18:58:19
|
ok, si cč una ""mollettina"" intorno al cilindro(di scarico) forato, in teoria si dovrebbe aprire una volta tolta la mollettina !!
Grazie Fede200 |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
| |
Discussione  |
|