Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - TROVATO rinvio contachilometri ruote da 9"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 TROVATO rinvio contachilometri ruote da 9"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aromatico
Utente Medio

India

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda

160 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 22:36:56  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
Ciao a tutti i possessori di 50 con ruote da 9" cercando in rete ho sempre trovato il rinvio rosso 8 spire per contachilometri, naturalmente questo sulla nostra vespa segna i km in modo errato perchè progettato per le ruote da 10". Da un venditore ho trovato il rinvio a 9 spire per le nostre ruote, è di colore nero, appena arriva lo monteró, peró a breve non avró occasione di provarlo, qualcuno di voi l'ha montato?

Preso da ilnidodellevespe.com

il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto...

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 21:13:32  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
accidenti io me lo sono trovato anni fa nella mia avevo comperato lo strumento e il cavetto. ma non mi ha mai funzionato bene xk mi hanno dato l ingranaggio rosso come ricambio. poi nn mi e + fregato nulla di averlo

andy90
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 21:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lo hai solo tu al mondo

dacci riferienti del rivenditore!!!

pugnodidadi

aromatico
Utente Medio

India

160 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 11:57:21  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

lo hai solo tu al mondo

dacci riferienti del rivenditore!!!

ilnidodellevespe.com

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 16:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
esatto io l'ho trovato la!!

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 17:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Amico mio, il pezzo che hai trovato è quello da 6 euro? quello di colore nero? ma va bene anche per la vespa 50 L del 69?

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 17:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Allora, il KM è composta da: Contachilometri rotondo, staffa per contachilometri, filo ed ingranaggio giusto? nel sito dove hai visto tu, c'è sia il filo, la staffa e l'ingranaggio.. sai percaso se il filo è compreso dell'ingranaggio?

aromatico
Utente Medio

India

160 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 18:47:29  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
Penso che vada bene con tutte le 50 con ruote da 9" non so il diametro delle ruote della L del '69...
E' composto da contachilometri, staffa, guaina con inserito filo testa quadrata da entrambe le parti, ingranaggio e il BULLONE AVVITATO SUL MOZZO che fa ruotare l'ingranaggio.
Dall'inserzione si capisce bene è in vendita solo l'ingranaggio, il filo e il resto non è compreso.....

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 20:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
e questo bullone quale sarebbe?? è un bullone qualunque o è uno specifico? cmq si ho capito bene che dall'inserzione si capisce che è solo il perno di plastica, io mi riferivo alla guaina con il filo!! dall'immagine mi sembrava che in una estremità ci fosse qualcosa!!

aromatico
Utente Medio

India

160 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 22:05:25  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
Di serie è montato un bullone normale, per far girare il rinvio ci vuole quello con le spire.

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 08:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Su ebay ho visto che ci sono veri tipi di KM, quale mi consgli? tu ne hai già uno? se si la metteresti una foto così mi faccio un'idea?

aromatico
Utente Medio

India

160 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 14:06:02  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
Su questo forum persone molto più esperte di me mi hanno indicato che il contachilometri per la mia 50 del '64 è quello in foto, per la tua, visto l'anno forse possono andare bene anche quelli che ci sono sulla eBay, quello in foto ha costi proibitivi (per me) però ho fiducia di trovarlo....
Aspetta altre risposte da persone più competenti.
ciao

Immagine:

40,09 KB

aromatico
Utente Medio

India

160 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 20:00:55  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
Oggi finalmente ho montato il rinvio a 9 spire, sono molto soddisfatto ho fatte due prove con due navigatori e a 50 km\h ho uno scarto di circa 5, valore assolutamente in linea con i contachilometri che rispetto ai navigatori segnano sempre un pò di più.
Aro

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 12:23:24  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
A me servirebbe, ma sul sito non lo trovo. Bho!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever