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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dado perno ruota et3
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Stagnutti
Utente Attivo


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco


640 Messaggi


Inserito il - 22/11/2011 : 19:05:00  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Sto porconando in aramaico,il suddetto dado del perno ruota motore non si allenta!
Si svita in senso orario o antiorario?!?! Ho provato di tutto.. Ma non vuole cedere questo schifoso...

Cerco bacchetta conservata!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 19:26:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Il dado del tamburo si svita normalmente. Metti una marcia, prendi una chiave a bussola con una bella leva e un mazzuolo e dai dei colpi secchi alla chiave. Vedrai che lo sviti.
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Stagnutti
Utente Attivo


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco


640 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 19:41:03  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Il problema è che ho gia tolto cilindro e pistone.....

Cerco bacchetta conservata!
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 20:13:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

Il problema è che ho gia tolto cilindro e pistone.....


E allora? La marcia serve solo per fare un minimo di forza e non far girare il tamburo libero.
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 20:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
pistola da gommista....



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 20:41:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
quoto mimmo, sennò procurati una bella leva...
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Stagnutti
Utente Attivo


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco


640 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 23:40:40  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ho provato anche con quella....che due palle...domani proveró con l'aiuto di mio fratello...

Cerco bacchetta conservata!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 00:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
...metti il piede sul freno e svita!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 12:54:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

...metti il piede sul freno e svita!!!!


Se il motore è già smontato (e visto che ha già tolto il gruppo termico credo proprio di si) dubito che riesca a frenarlo.
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
hai fatto tutto all'incontrè.... come da manuale!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:45:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

...metti il piede sul freno e svita!!!!


Se il motore è già smontato (e visto che ha già tolto il gruppo termico credo proprio di si) dubito che riesca a frenarlo.

può sempre tirare il cavo con la mano

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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:56:59  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

...metti il piede sul freno e svita!!!!


Se il motore è già smontato (e visto che ha già tolto il gruppo termico credo proprio di si) dubito che riesca a frenarlo.

può sempre tirare il cavo con la mano

La mano ti serve , meglio i denti !

Remo
"Vespapapapapa"
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:58:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

...metti il piede sul freno e svita!!!!


Se il motore è già smontato (e visto che ha già tolto il gruppo termico credo proprio di si) dubito che riesca a frenarlo.

può sempre tirare il cavo con la mano


Il problema è che a lui per svitare quel dado servono tutte e 2 le mani.
Una tiene la chiave e l'altra il martello.
Ripeto che se mette una marcia e sa COME colpire, quel tamburo lo svita senza schiacciare il freno.
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 15:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
ribadisco la pistola pneumatica; se ci ha gia provato ha usato al 100% una pistola da brico o un compressore super-brico...



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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


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Inserito il - 23/11/2011 : 15:36:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

...metti il piede sul freno e svita!!!!


Se il motore è già smontato (e visto che ha già tolto il gruppo termico credo proprio di si) dubito che riesca a frenarlo.

può sempre tirare il cavo con la mano


Il problema è che a lui per svitare quel dado servono tutte e 2 le mani.
Una tiene la chiave e l'altra il martello.
Ripeto che se mette una marcia e sa COME colpire, quel tamburo lo svita senza schiacciare il freno.


era una battuta davide

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


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Inserito il - 23/11/2011 : 16:06:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

fra2 ha scritto:

...metti il piede sul freno e svita!!!!


Se il motore è già smontato (e visto che ha già tolto il gruppo termico credo proprio di si) dubito che riesca a frenarlo.

può sempre tirare il cavo con la mano


Il problema è che a lui per svitare quel dado servono tutte e 2 le mani.
Una tiene la chiave e l'altra il martello.
Ripeto che se mette una marcia e sa COME colpire, quel tamburo lo svita senza schiacciare il freno.


era una battuta davide


Infatti quella faccina mi sembrava un po' sospetta
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