| Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2011 : 20:01:59
|
La grippata è dovuta ad una carburazione magra di getto massimo.La parzializzazzione mi semba buona, Lo si nota dalla testa: il classico colore nero carbone indica una carburazione buona,con olio miscela abbondante, ma andando verso il profilo esterno della testa, si vede chiaramente lo schiarire fino quasi al bianco, proprio in corrispondenza in altezza dello scarico. Ad alti regimi di rotazione del motore, quindi del getto massimo.
Vai tranquillo col DR, è affidabilissimo. Un saluto, Stefano |
___ (°_°)
|
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 23:36:53
|
| poeta ha scritto:
appunto il polverizzatore..copme cavolo lo hanno tolto?
Non ho mai capito come si fà.
Il tappino lo trovi in piaggio... costa una inezia... se non lo avevi.. hai grippato anche per quello difatti by-passa il filtro arioa e smagrisce tantissimo il NON averlo.
|
Togliere il polverizzatore è una cavolata pazzesca Poeta è inserito a pressione, se non ricordo male avevo fatto pure un post con alcune foto dove facevo vedere come toglierlo.ecco il link http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25344&whichpage=2 |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2011 : 15:50:18
|
| stefano vespista ha scritto:
La grippata è dovuta ad una carburazione magra di getto massimo.La parzializzazzione mi semba buona, Lo si nota dalla testa: il classico colore nero carbone indica una carburazione buona,con olio miscela abbondante, ma andando verso il profilo esterno della testa, si vede chiaramente lo schiarire fino quasi al bianco, proprio in corrispondenza in altezza dello scarico. Ad alti regimi di rotazione del motore, quindi del getto massimo.
Vai tranquillo col DR, è affidabilissimo. Un saluto, Stefano
|
Grazie anche a te Stefano per l'attenta spiegazione, quindi avendo cambiato il getto e il carburatore da 16/10 a 16/16 vado tranquillo, l'anticipo dovrebbe essere ok vero ?? |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|