| Autore |
Discussione  |
|
|
gil
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: velletri
6 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 16:56:05
|
ciao,sono gil nuovo utente...nuovo perchè è la prima volta che scrivo su questo interessantissimo forum, ma è da molto che lo seguo,vorrei un'informativa sui getti della mia vespa 50 special così configurata:75 polini, carburatore dell'orto 19/19 getti 42-60-76 il resto è tutto originale compresa la marmitta. qualche giorno fa mentre facevo un giro pianissimo in città,mi ha sputato la candela(colpa mia evidentemente non era stata avvitata a dovere)e ho visto che era di un bel colore nocciola,la cosa mi ha insospettito perchè di solito era nera e bagnaticcia,allora decido di fare una prova e ho fatti una decina di chilometri a velocità sostenuta,tiro la frizione mi fermo e la candela dava sul bianco segno evidente di magrezza che faccio aumento g.max grazie a tutti
|
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 16:58:31
|
| 76 di max? che marmita? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
gil
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 17:21:45
|
| ciao fede che tempestività....io uso sempre il tasto cerca solo che leggendo le discussioni con la mia stessa configurazione si va da getto 74 all'82 quale quello più adatto??? potrebbe essere il carburo un pò sporco,dato che ho fatto circa 4000 Km dall'ultima pulizia?? grazie ancora |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 18:31:19
|
se la vespa è sempre andata bene ora avrai la carburazione un po magra perchè con il freddo la carburazione smagrisce, se non hai fenomeni di trafilamento d'aria (vespa che va su di giri o altro) io pulirei bene il carburatore e metterei un getto max 2 punti maggiore a quello che hai ora.
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
gil
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 19:07:12
|
| grazie fede seguirò il tuo consiglio |