| Autore |
Discussione  |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:20:31
|
|
ho notato 2 pomeriggi fa. che le mie prestazioni nn mi soddisfavano. e ho notato che il gruppo termico sembrava in ordine. ma le fasce hanno le punte che distano 0.5mm le posso tenere o vanno cambiate?
|
andy90 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:27:00
|
tienile,.. verifica corrente e alimentazione..
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:33:20
|
| beh ieri sera l ho rimessa a posto e girava abbastanza bene ma col diluvio che c'e non la posso mica provare. ho disincrostato la testa la luce di scarico. e le fasce + buone che ho in casa avevano 0.5mm di luce tra le punte. 85 polini. |
andy90 |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:38:41
|
considera che un minimo di luce la hanno anche da nuove per via delle dilattazioni termiche che devono subire quindi non direi che siano male |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:42:52
|
| queste fasce qui sono durate da aprile a luglio usata ogni 2 settimane. poi la smontai e la tenetti ferma fino ad ottobre. io x scupolo ne montai di altre credendo fossero nuove smontate da 1 pistone lievemente scaldato e quel giorno notai che la luce era di circa 1mm. e infatti + degli 83kmh non mi faceva. mi ha sempre superato gli 85kmh(88kmh) pure con un 85 DR 3 travasi. |
andy90 |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:44:23
|
| vabbè nel dubbio cambiale...ma se consuma così veloce le fasce c'è qualcosa che non và.. |
 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:48:52
|
| mmm dici nel cilindro la vespa con le fasce quelle vecchie da aprile fino a luglio periodo che la smontai x restaurarla , è sempre andata come si deve. poi io misi x scrupolo altre fasce che magari si sono consumate tanto xk provenivano da 1 pistone scaldato. mi si era bloccata la ruota. e si verificarono 4 striature lato scarico e aspirazione. e dovetti cambiare solo pistone. per fortuna |
andy90 |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 08:11:17
|
Non è una gran cosa mettere fasce rodate su un gt, su di un altro...
I segmenti si adattano al gt durante il rodaggio.
Per quel che costano, prendi due segmenti nuovi và!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 12:35:01
|
| x adesso ci lascio su quelle da 0.5 poi a tempo debito mi procuro quelle nuove. il motore andava come dico io fino a che smontai la vespa x restaurarla le cambiai convinto che le altre fossero buone invece hanno uno spacco di quasi 2mm |
andy90 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 12:06:59
|
| mmm e ancora fiacca nn va come vorrei. ci mette una vita a tirare la terza non va bene. tanto ora che mi ordino le fasce aspetto una vita. ci ficco su il pistone della DR sul polini lo feci tempo fa. e andava bene. gli ho misurato le fasce quasi nuove usate poco. e sono + ravvicinate del mio polini. in una mezz-ora lo monto e vedo come mi trovo. |
andy90 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 17:23:34
|
| accidenti e migliorata tantissimo con delle fasce come si deve. la terza ora la tira che e 1 piacere e nn si addormenta +. prima nelle prime 2 marce era bella scattante. poi in terza si addormentava e + dei 75nn faceva ora supera gli 85 |
andy90 |
 |
|
| |
Discussione  |
|