Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 special 1980
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 vespa 50 special 1980
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gts250
Utente Medio

Città: settimo torinese

143 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 15:21:09  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
ho la possibilità di acquistare una Vespa special dell'80 a 1700 euro. Tenuta bene e mi pare in buonissimo stato. Volevo chiedere se il prezzo è equo secondo voi o posso tirare un po...

grazie

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 16:37:54  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
al solito, senza foto è difficile giudicare...

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:00:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Decisamente troppo caro. A quel prezzo deve essere restaurata alla perfezione.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:09:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Scrivi anche com'è messa con i documenti , fattore determiante sul prezzo !!

Remo
"Vespapapapapa"

gts250
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:35:15  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
dpcumenti ok li ha, dovrei immatricolarla secondo le nuove norme

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 19:17:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ehh non possiamo giuduìicare senza foto....ne hai una o due??se le hai postale...comunque troppo caro..

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 20:28:38  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
in che senso immatricolare secondo le nuove norme?? quali norme ci sono nuove?
il prezzo va sempre tirato al massimo.

Livin Fresh - Always fun

alevespa50
Utente Senior

3

Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 20:56:12  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
le nuove norme sono rifare libretto e targa nuova

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 21:14:56  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ah ok .. parlava d'immatricolazione.. e non capivo

Livin Fresh - Always fun

gts250
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 22:35:15  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
ma come mai allora su Subito o siti simili le 50 special arrivano a superare i 2000 euri?? Se avete una Special a prezzo equo da segnalarmi ve ne sono grato!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 23:31:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
in internet trovare una special a prezzo equo è impossibile, un buon perzzo per una special da restaurare sarebbe 0€ visto che il restauro di per se costa come minimo 1000-1200€ se ci si arrangia a fare tutto... il top è trovare un conservato che ha bisogno di piccoli accorgimenti!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

remowilliams
Utente Master

Lola

Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 23:51:05  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
si ma faccela vedere!

la mia vespa:le ali della libertà

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 07:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
uuna veramente bellissima tra 1700 e 2200....

deve poi evre gomme nuove non un solo filo di ruggine, documenti e sacchetta attrezzi di corredo con chiavi originali Neiman e marmitta originale timbrata Piaggio e magari il certificato FMI di storica,,, algtrimenti per belle che sia non supera i 1500, se ha qualche graffio e qualche bozzo scende a 1300...

parliamo di vespa perfettamente efficente e funzinante che parte al primo colpo!

Sotto i 1200 per essperienza vendono solo i "catenacci"... meglio trovarne a 600 e rifarla da zero che prenderne una da 1200 a mio dire da rifare lo stesso.

Ilprezzo chiesto è solitamente un 25% maggiore di quello di mercato ed il 70% delle vespe che vengono vendute non sono poi tanto belle....

Alcuni vendono ottime vespette a prezzi ragionevoli, o meglio ragionati e reali....

BH'è CHE DIRE... IO avevo una SPECIAL rosso Tabacco che nessuno voleva questa estate, l'avevo messa su SUBITO a 2000....sperando di ricavarne 1800 in contanti....

l'ho DATA AD UN AMICO per una moto che vale meno ma mi piaceva, riveduta scorso mese....

sono stato un PAZZO a dArla via in cambio di una moto!!!

Ieri alla fiera di SORA, lo special più bello che c'era era al suo confronto un vero BIDONE!!!!

pER CAPIRCI MEGLIO A 1800 davo questa, completa di doc e set attrezzi e libretto uso e manutendo ed antifurto A "T" originale per forcella.

,

Si trattava di un conservato, imbarazzante per perfezione e regolarità di funzionamento (mOTORE E TUTTA LA MECCANICA NUOVA), UN vERO OROLOGIO SVIZZERO.

Ti chiederanno 1700 vale 1300, ma a 1900 c'era di molto meglio....

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 07:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un conservato così.... ci ho fatto Roma Ostia a manetta, superava i 70 ed andava liscio come olio.... sospensioni perfette , innesti perfetti, ciclistica perfetta!!! Una vespa come mai guiderete in vita vostra...

e l'ho dovuta permutare con una mota.... 1000 visite e non una proposta!!!!

ALMENO ORA è IN GIUSTE MANI....

Pagata 1500 con motore gomme ed altro da rivedere.... ci avrò speso 800 euro a dire poco... non un pezzo non originale, guardate la sella una gobbino originale del 1980, marmitta Piaggio e tutto originale fino ai bulloni LOBO rizincati ed ore ed ore di lavoro...

Che rabbia non essere riuscito a vendere la Special Conservata Più bella del mondo a 1800!!!

Compratevi dunque i BIDONI a 1700... e divertitevi.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 10:02:42  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ma era uno spettacolo

gts250
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 10:24:38  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
Raga non riesco a postare foto, perche' le uniche foto sono su un sito e sono protette. Cmq l'ho vista di persona, il tipo scenderebbe a 1600 euri, ma la Vespa e' verniciata maluccio, ci sono delle colature, nel montare un ammortizzatore post., hanno dorniato il culo della Vespa.( c'e' un bollo) Ha la marmitta a banana e sella non originale... Credo che lascero'...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever