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CiccioCavallaro
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Roby Baggio 10


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Inserito il - 05/11/2011 : 20:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Non è moda amico mio, è solo che al carrozziere non gliene frega niente se sbaglia il colore, a me si, perchè poi nel registro storico non andrà a finire la mia vespa, bensì il suo bel sederino.. non so se mi capisci.. cmq ho capito che il fondo va bene uno qualsiasi, la vernice bicomponente finale è quella che poi influirà per l'iscrizione al registro. mentre i cerchi, tamburi ecc devono essere grigio pia 983..

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CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10


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Inserito il - 05/11/2011 : 20:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Cmq ragazzi non mi avete ankora risposto, la differenza che c'è tra avorio new york e avorio 901 qual'è?

Per la mia 50L al registro storico quale dovrei utilizzare dei due?

Qui sul forum ho trovato questo:

Avorio 901 1.298.3901
avorio new york max mayer 1.268.3901

antiruggine grigio max mayer 8012 M

alluminio per cerchi, mozzo ant., tubo sterzo e tamburi sempre della max mayer 1.268.0983.

adesso consigliatemi voi. Antiruggine mi avete detto che va bene la qualsiasi purchè sia chiara o addirittura bianca, quindi questa non ha importanza che sia max mayer.

Per i cerchi o il PIA 983 oppure va bene max mayer 1.268.0983 ?

Mi sto confondendo!! quanti accorgimenti per sta minkia di iscrizione!

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djgonz
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vnb e sprint


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Inserito il - 05/11/2011 : 21:13:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Non c'è mica nulla da sbagliare, se tu fornisci il codice giusto il carrozziere prende il colore giusto, punto.
Il fondo può prendere quello che vuole, tanto per il registro storico non serve a nulla.
Ti ho già scritto nella precendente risposta che non c'è nessuna differenza tra i 2 codici in quanto quello con le 3 cifre è il codice piaggio originale da dare in un qualsiasi colorificio che non sia Max Meyer, mentre se lo devi prendere da Max Meyer il codice cambia in 1.268.3901 ma il colore è lo stesso di quello con codice 901. E' solo un fatto di marca.
Se vuoi un consiglio prendi tutto in un solo colorificio e basta. Consiglio PPG.
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


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Inserito il - 05/11/2011 : 21:18:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

Cmq ragazzi non mi avete ankora risposto, la differenza che c'è tra avorio new york e avorio 901 qual'è?

Per la mia 50L al registro storico quale dovrei utilizzare dei due?

Qui sul forum ho trovato questo:

Avorio 901 1.298.3901
avorio new york max mayer 1.268.3901

antiruggine grigio max mayer 8012 M

alluminio per cerchi, mozzo ant., tubo sterzo e tamburi sempre della max mayer 1.268.0983.

adesso consigliatemi voi. Antiruggine mi avete detto che va bene la qualsiasi purchè sia chiara o addirittura bianca, quindi questa non ha importanza che sia max mayer.

Per i cerchi o il PIA 983 oppure va bene max mayer 1.268.0983 ?

Mi sto confondendo!! quanti accorgimenti per sta minkia di iscrizione!


Ciccio te l'ho detto almeno 3 volte che non c'è nessuna differenza!!! I colori sono esattamente gli stessi. Quindi scegli o Max Meyer o un'altra marca qualsiasi.
Ti stai facendo troppe paranoie, dai retta fornisci il codice della tinta al carrozziere e basta. Al resto ci penserà lui.
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CiccioCavallaro
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Roby Baggio 10


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Inserito il - 06/11/2011 : 09:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
ok mbare adesso è tutto + chiaro.. e credo che la stessa cosa vale per i cerchi giusto? o max mayer 1.268.0983 oppure PIA 983..

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CiccioCavallaro
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Roby Baggio 10


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Inserito il - 06/11/2011 : 10:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Poi nella scheda tecnica dell 50 L, tra tutti gli accessori elencati c'è anche la b orchia copri mozzo, e quale sarebbe? il tappo al centro della ruota?

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djgonz
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Inserito il - 06/11/2011 : 12:12:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

ok mbare adesso è tutto + chiaro.. e credo che la stessa cosa vale per i cerchi giusto? o max mayer 1.268.0983 oppure PIA 983..


Si per i cerchi vale la stessa cosa.
Per la borchia coprimozzo forse intende il copribiscotto, ma non ne son sicuro.
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CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10


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Inserito il - 06/11/2011 : 23:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
DJGONZ grazie, ti disturberò in caso ne avrò bisogno!! Appena inizio il restauro metto le foto dei vari passaggi!

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CiccioCavallaro
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Inserito il - 07/11/2011 : 12:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi siccome sto acquistando su un sito del materiale per il restauro, mi potreste spiegare che cos'è il "traversino pedana per pavimente vespe"??

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djgonz
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Inserito il - 07/11/2011 : 12:09:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

Ragazzi siccome sto acquistando su un sito del materiale per il restauro, mi potreste spiegare che cos'è il "traversino pedana per pavimente vespe"??


E' la traversa di rinforzo che hanno le pedane sotto.
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CiccioCavallaro
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Inserito il - 07/11/2011 : 12:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ma la devo prendere oppure non c'è bisogno? tanto quello che c'è credo sia discreta.. un'altra cosa, che i pezzi sono NON ORIGINALI, influisce per l'iscrizione al registro?

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djgonz
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Inserito il - 07/11/2011 : 12:17:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

Ma la devo prendere oppure non c'è bisogno? tanto quello che c'è credo sia discreta.. un'altra cosa, che i pezzi sono NON ORIGINALI, influisce per l'iscrizione al registro?


Se la tua è buona non ne vedo il motivo.
Tutti i ricambi che vendono oggi non sono originali, il registro storico non sa neanche quali sono gli originali, quindi mettendoli di concorrenza non fa nulla, basta che siano quelli giusti per il modello.
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CiccioCavallaro
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Inserito il - 07/11/2011 : 12:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ok amico mio.. faccio questo c.....o di ordine!!

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CiccioCavallaro
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Roby Baggio 10


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Inserito il - 07/11/2011 : 12:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
DJGONZ, sempre in questo sito c'è scritto: Serie profili pedana completi per vespa 50L.. ora per completi si intende anche con i ribattini??

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sanrem
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occhioallavespa


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Inserito il - 07/11/2011 : 13:48:37  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
CiccioCavallaro ha scritto:

Ma la devo prendere oppure non c'è bisogno? tanto quello che c'è credo sia discreta.. un'altra cosa, che i pezzi sono NON ORIGINALI, influisce per l'iscrizione al registro?


Fai attenzione ad acquistare i pezzi non originali , diverse cosette ti vedrai costretto a riacquistarle perché fanno andare di corpo (per dirlo in maniera raffinata). Quindi risparmia su qualcosa , manon sulle cose importanti ! Ad esempio le guaine ,( mamma mia ci sono di quelle porcherie sul mercato che non hai nemmeno idea ), le manopole , i fari ecc...
Ti consiglio di spendere qualche euro in piú e stranamente ti risparmierai comunque soldo e diverse bestemmie !!

Remo
"Vespapapapapa"
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