Si! in effetti mi darà un sacco di lavoro... La pedana l'ho comprata già fatta... Il resto lo ricostruisco con un foglio di lamiera dello 0,9 Domani pubblico le foto con i pezzi autocostruiti...
devi cercare anche una punzonatrice, per fare un bel lavoro la dovresti dividere in due e rifare completamente la parte destra fino al foro del perno motore perchè sarà sicuramente mangiato per sotto, ti cerco un post e te lo inserisco!!
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Devo essere matto, ma certo meno di te... e pensare che fino a qualche anno fà i telai senza doc li buttavo perchè non mi fidavo ed amavo le targhe originali....
Buongiorno a tutti... i lavori di restauro procedono. Ho iniziato staccando il fondo della vespa. Ho scoperto cosى che il tubo passacavi e per il cavo del freno a pedale è da ricostruire.
Ho fatto le seste per le varie lamiere. Ho tagliato le lamiere e le ho sagomate. Per vedere il risultato ho imbastito i pezzi sui punti di riferimento con del nastro adesivo.
Domani continuo il restauro con altri pezzi...
Accetto consigli e suggerimenti... Ciao a tutti Copino
Buona serata a tutti... Ho iniziato a ridurre le fotografie. Appena riesco modifico anche quelle già pubblicate.
I lavori continuano e per fortuna il telaio della vespa non è storto ma ho dovuto fissarlo prima saldando delle staffe per tenere fermo il tutto quando ho tagliato via i pezzi.
Le fotografie che seguono sono relative al rinforzo del telaio e alla ricostruzione dei tubi passacavi...
Come al solito aspetto i vostri consigli e opinioni... Ciao a tutti Copino