Autore |
Discussione  |
Albert
Nuovo Utente

Città: Brescia
16 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 20:34:56
|
| Wyatt87 ha scritto:
| Albert ha scritto:
| desib ha scritto:
| Albert ha scritto: ... anni '60 ... io allora avevo due anni....
|
Toh! Un altro candidato al collegio dei Senatori...

|
Eh già, ormai Senatore a vita ma, sia chiaro, senza benefici e vitalizi di sorta .
|
ehi, sei riuscito a fotografare i bolli? 
|
Wyatt, devi avere un attimo di pazienza, la Vespa è a 40 km da dove risiedo e non ci passo tutte le settimane. Ti prometto però che se ce n'è uno vecchio nel libretto, te lo regalo. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 20:42:39
|
| Albert ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| Albert ha scritto:
| desib ha scritto:
|

|
Eh già, ormai Senatore a vita ma, sia chiaro, senza benefici e vitalizi di sorta .
|
|
Wyatt, devi avere un attimo di pazienza, la Vespa è a 40 km da dove risiedo e non ci passo tutte le settimane. Ti prometto però che se ce n'è uno vecchio nel libretto, te lo regalo.
|
scusa, non volevo essere pesante... perdonami  pensavo che la vespa l'avessi lì con te  |
 |
 |
|
Albert
Nuovo Utente

16 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 20:44:52
|
| Wyatt87 ha scritto:
| Albert ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| Albert ha scritto:
| desib ha scritto:
|

|
|
|
Wyatt, devi avere un attimo di pazienza, la Vespa è a 40 km da dove risiedo e non ci passo tutte le settimane. Ti prometto però che se ce n'è uno vecchio nel libretto, te lo regalo.
|
scusa, non volevo essere pesante... perdonami  pensavo che la vespa l'avessi lì con te 
|
Ti capisco, quando c'è la passione.......  |
 |
|
Albert
Nuovo Utente

16 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 21:20:18
|
Ciao a tutti, non è che avreste qualche testo da consigliarmi per approfondire l'argomento Vespa/Storia/Restauro/....... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 10:59:42
|
Proprio in questi gorni è uscito in edicola il secondo fascicolo "Storia della Vespa" e fatalità riguarda proprio le Faro basso. |
Walter |
 |
|
Albert
Nuovo Utente

16 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 13:58:42
|
| bocia ha scritto:
Proprio in questi gorni è uscito in edicola il secondo fascicolo "Storia della Vespa" e fatalità riguarda proprio le Faro basso.
|
Grazie bocia. E' quello edito dalla Gazzetta dello Sport di cui mi pare si parli in un altro thread? |
 |
|
Albert
Nuovo Utente

16 Messaggi |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 12:26:19
|
| Albert ha scritto:
| bocia ha scritto:
Proprio in questi gorni è uscito in edicola il secondo fascicolo "Storia della Vespa" e fatalità riguarda proprio le Faro basso.
|
Grazie bocia. E' quello edito dalla Gazzetta dello Sport di cui mi pare si parli in un altro thread?
|
Sinceramente non so' se è lo stesso editore della Gazzetta dello Sport. Quello che intendo io è di Motociclismo d'epoca. |
Walter |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 13:22:40
|
non e' per la tua vespa. per rispetto a questo sito non metto il link dove puoi trovare la documentazione corretta per il tuo modello,ma basta che tu cerchi 5 minuti nella rete che lo trovi. ciao |
 |
|
Discussione  |
|