Autore |
Discussione  |
|
fotografosiciliano
Nuovo Utente
Città: messina
49 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 10:19:15
|
Come titolo, dopo i vari problemi di spegnimento della vespa, dopo aver cambiato gruppo termico e marmitta, oggi ho messo in moto e mi è fuoriuscito dalla marmitta fiumi di benzina , riprovo stessa cosa, praticamente ogni messa in moto sputa fuori a getto ed in grossa quantità benzina.... che problema è ?? cosa devo fare ????
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 10:37:27
|
con ogni probabilità devi cambiare lo spillo o il gallegginte nella vaschetta del carburatore. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fotografosiciliano
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 10:39:15
|
Lo spillo era stato sostituito quando il meccanico ha fatto il lavoro ed ha cambiato anche i getti. Bhaa non ho avuto pace da quando sono state fatte queste modifiche. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 10:54:46
|
Ti assicuro che il cambio di gruppo termico ed il resto non hanno a che vedere col problema che hai adesso, solo sfortuna, forse hai beccato uno spillo difettoso se è stato cambiato, non posso pensare il meccanico abbia fatto qualche cavolata. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 11:24:04
|
carlo che santi avete a messina   |
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 11:54:01
|
Quoto! hai problemi al galleggiante o spillo! se la benzina incombusta ti esce dalla marma hai un ingolfamento che può derivare dallo spillo che non fa tenuta o galleggiante buco (o che non scorre bene)! non ci sono ne se ne ma il problema è quello. |
 |
|
fotografosiciliano
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:40:34
|
Aggiungerei anche un bel pò..... di sfortuna e che cavoloooo
Domani un'altra volta a spinta fino al meccanico.
Il problema che quando faccio il pieno la vespa si spegne dopo pochi minuti e devo aprire il tappo della benzina per farla rimettere in moto invece è rimasto un mistero... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:52:29
|
no no è un mistero.. hai il pasaggio dell'aria al serbatoio ostruito.. dillo al meccanico |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fotografosiciliano
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:57:48
|
Domani dirò anche questo ma prima di montare il gruppo termico avrò fatto parecchi pieni.... mai successo nulla, dalla modifica, sono nati tutti i problemi !!! coincidenze o sfiga ??? |
 |
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 08:42:28
|
carlo ma quando hai cambiato i vari getti lo hai fatto tu ? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 10:34:23
|
potresti averl anche semplicemente lasciata inclinata verso destra per un periodo di tempo prolugato... lo spillo in quel caso non tiene e la benza passa nello scarico... |
 |
 |
|
fotografosiciliano
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 21:06:30
|
No il lavoro l'ha fatto un meccanico cambio gruppo termico marmitta guarnizioni cicleri emulsionatore ecc ecc
Oggi ho rimesso l'emulsionatore BE5 con il BE2 smagriva troppo, in attesa che mi arrivi il BE3, avendolo dovuto ordinare, in tutta la mia città nessun ricambista aveva disponibile un emulsionatore BE3
La candela è sempre nera al momento sono carburato con getto massimo 160-108 emulsionatore BE5 minimo 140-48
Oggi ho fatto 50 Km per testare un pò sono a quasi 180 km di rodaggio ai bassi regimi perde sempre a manipola gas costante ogni tanto sembra avere degli ammanchi..... poi l'ho anche tirata su un bel rettilineo ma solo per vedere la velocità che raggiungeva, 105 km di contachilometri, la stessa salita che prima dalla 2 dovevo passare in prima, l'ho fatta in 3 e voleva la 4 scusate lo scioglilingua ma si parla di marce. |
 |
|
|
Discussione  |
|