Autore |
Discussione  |
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:30:42
|
ragazzi mi aiutate a capire se la mia 180 ss e' una prima o seconda serie?la mia 180 ss e' del 67,non so se dovrebbe avere la chiave al manubrio e la batteria,il telaio e'0019xxx,non so neanche quale fanale posteriore montare...la vespa ha il manubrio,il bauletto,lo stop e il parafango diversi...sostituiti non so perche'!il colore originale era rosso,ma non so quale codice...vi prego di aiutarmi,non capisco se e' una prima o seconda serie,so che cambia lo stop,il devioluci,la chiave sul manubrio e la batteria,non so altro,mi e' difficile capire poiche' sono stati sostituiti il manubrio,il parafango,il bauletto e lo stop,e mancano anche le ruote,i bauli laterali e il tamburo anteriore,che dovrebbe essere quello tipo gs 160,cioe con la parte dove va il tappo svasata verso l'interno e il millerighe,giusto???help meeeee
|
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 02:07:05
|
foto foto foto! |
 |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 09:35:06
|
ok adesso mando foto ma vi prego,aiutatemiiiii!!!!
|
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 09:37:00
|
| jocker ha scritto:
ok adesso mando foto ma vi prego,aiutatemiiiii!!!!
|
Immagine:
 98,94 KB
Immagine:
 90,7 KB
Immagine:
 83,04 KB |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:29:23
|
ragazzi ma un aiutino proprio non volete darmelo??? |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Cittā: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:31:17
|
é una seconda serie senza chiave in testa al manubrio e batteria,il fanalino posteriore č quello con il tetto corto come la 180 rally 1° serie,il devioluci č rettangolare e il clacson non č a ventaglio,il rosso per quel telaio č 1.298.5850.E' un restauro impegnativo,ma ne vale la pena per una 180 ss.Un saluto |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:55:14
|
| bepo ha scritto:
E' un restauro impegnativo....
|
questa č un restauro impegnativo???? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bepo
Utente Medio

475 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 21:05:48
|
Scusatemi,impegnativo nel senso che manubrio,parafango fanalino,faro,leve non sono di 180 ss,ed altri mancano,tipo pance,cerchi;volevo dire questo |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 21:10:47
|
allora ok
č senz'altro un restauro "oneroso" |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:26:18
|
grazie ragazzi!!!per me sono informazioni preziosissime!!!bepo sei sicuro che e' una seconda serie?il colore e' l'850???cosi comincio subiito la ricerca dei ricambi,su ebay si trova tutto,ma sicuramente saranno imitazioni,io vorrei recuperare pezzi originali...cosa ne dite??? |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:27:18
|
anche le leve sono diverse?quali monta il 180 ss??? |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:31:37
|
| jocker ha scritto:
grazie ragazzi!!!per me sono informazioni preziosissime!!!bepo sei sicuro che e' una seconda serie?il colore e' l'850???cosi comincio subiito la ricerca dei ricambi,su ebay si trova tutto,ma sicuramente saranno imitazioni,io vorrei recuperare pezzi originali...cosa ne dite???
|
Dico che se vuoi pezzi originali, prima passa a Lourdes a fare una preghierina, poi in banca a fare un mutuo  |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 09:58:17
|
bene!!!!!qualcuno sa se il tamburo anteriore e' uguale a quello del gs160?cioe' quello con l'alloggio del foro svasato verso l'interno e con il millerighe,grazie!!! |
 |
|
bepo
Utente Medio

475 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:58:14
|
Se é del 67 č sicuramente una seconda serie con le caratteristiche che ti dicevo compreso il rosso;le leve sono quelle con il pallino piccolo,del tamburo non sono sicuro ma mi sembra di si;io le ho entrambe e le mie hanno il tamburo eguale,il manubrio puoi tentare di cambiarlo su ebay;le pance le rifanno se non riesci a trovarle originali,cosi'come tutto il resto.Se fai una foto della sella aperta,vediamo pure il serbatoio.Se vuoi vedere il rosso,c'he un forum "foto nostre vespe" dove puoi vederlo.Ciao |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 15:21:43
|
grazie bepo,gentilissimo!!!appena posso faccio una foto al serbatoio!!! |
 |
|
jocker
Utente Attivo

690 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 23:17:15
|
ragazzi vi prego di aiutarmi,il mio meccanico sostiene che e' un prima serie,perche'dal buco dell'alloggio della batteria escono due fili(rosso e nero)quindi e' sicuro che monta la batteria...io(e voi)sostengo che sia seconda serie(anno 66,immatr.67,colore orig. rosso,telaio 0019xxx) non posso cominciare il restauro se non sono sicuro!esiste qualcosa con cui posso avere la certezza della serie???non so proprio cosa fare,aiutooooooooooo |
 |
|
Discussione  |
|