Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vnb1 del 61 €??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vnb1 del 61 €??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 15:07:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Gingio ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

il colore non è originale ma è molto simile visto che si tratta di vbb1...

azz è arrivato il nostro falco, così tanto per imparare:
fanalino posteriore, contachilometri e che altro?

comunque anche se è una vbb il colore non è il suo

il fanale posteriore potrebbe essere anche di vnb1-2, però in quel caso andrebbe verniciato in tinta... non è molto attendibile visto che la vespa è stata riverniciata però...
le altre cose sono il manubrio e il contachilometri come hai giustamente detto te... poi aggiungo il devioluci e la pedalina di avviamento (sempre che sia originale) visto che le vnb1-2 avevano quella in ferro senza il gommino...

Torna all'inizio della Pagina

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

388 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 15:41:39  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

... grazie e complimenti per l'occhio....

CHI VESPA MANGIA LE MELE...

...CHI APE MANGIA IL MIELE

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 22:15:14  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato

Mi scuso non ho nessun dato certo che era una vnb, solo da una mia ricerca ho dedotto cio'.Ragion per cui mi dite che potrebbe essere una vbb ?? che faccio ripasso a prenderee il numero di telaio ?? sapete dove si trova in quel modello.
So che non e' stato fatto un retsauro pastrocchiato come diceva qualcuno ma solo aggiustaggi nel tempo qualora gli servivano.Comunque per chiarirmi le idee: se fosse una vbb del 61 quanto sarebbe il suo valore reale ? quali parti sono o potrebbero essere inesatte per tale modello.Almeno quando vado a trattare il prezzo gli posso anche spiegare il perche' . . grazie . .

[/quote]
il fanale posteriore potrebbe essere anche di vnb1-2, però in quel caso andrebbe verniciato in tinta... non è molto attendibile visto che la vespa è stata riverniciata però...
le altre cose sono il manubrio e il contachilometri come hai giustamente detto te... poi aggiungo il devioluci e la pedalina di avviamento (sempre che sia originale) visto che le vnb1-2 avevano quella in ferro senza il gommino...
[/quote]

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 07:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
1000 per una vbb da rifare ma non marcia....

cosa aspetti!

pugnodidadi

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 19:20:37  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Aspe' poeta , non hai letto tutto , 1000 me ne aveva chiesti il figlio mentre il padre ha sparato 3200 . A 1000 l'avevo presa gia' e comunque e' marciante e ben messa, io da profano ancora non ho capito bene cosa bisognerebbe cambiargli per rifarla orignale ma lascio questo discorso solo dopo aver parlato col tizio e averlo fatto ragionare ;-) . Spero di andare domani e vedere libretto e numero di telai dicendovi con certezza di cosa si tratta . .
poeta ha scritto:

1000 per una vbb da rifare ma non marcia....

cosa aspetti!

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 15:13:33  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Bene potrebbe essere la VBB1 dato che solo oggi mi ha detto che è150 . . .
Ha ammesso che é stata riverniciata, io gli o ho buttato la 1,800 dato che mi darebbe un motore in più uguale in regalo .Che ne dite ????

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 16:35:13  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

non è poco...

calcolando che se la vuoi rimettere a nuovo ti partiranno un bel pò di dindini...

personalmente la vbb la adoro, prova a contrattare fino all'osso

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 17:54:44  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Gingio ha scritto:

non è poco...

calcolando che se la vuoi rimettere a nuovo ti partiranno un bel pò di dindini...

Gingio, ma che devo mettergli apposto ? I pezzi non originali sarebbero stati un problema qualora fosse stata una vnb1ma confermato che è una Vbb l'unica cosa é il sedile che oltretutto ha detto di avere nel garage quello originale. Il colore come dice Wyat87 non è originale ma molto simile , l'unica cosa che farei lucidare motore e parti metalliche . . .Poi ha pure un motore di scorta provo 1500 ma sarà dura.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 19:12:54  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se proprio la vuoi perché ti piace vanno bene anche 1800 € e poi ti da anche un altro motore hai detto....certo meglio sarebbe 1500
Smenagliela che devi rifarla comunque perché il colore non é originale e hai un sacco di altri pezzi che devono essere cambiati , quindi per poterla iscrivere al registro storico devi per forza cambiarli !!

Remo
"Vespapapapapa"

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 23:07:07  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Se proprio la vuoi perché ti piace vanno bene anche 1800 € e poi ti da anche un altro motore hai detto....certo meglio sarebbe 1500
Smenagliela che devi rifarla comunque perché il colore non é originale e hai un sacco di altri pezzi che devono essere cambiati , quindi per poterla iscrivere al registro storico devi per forza cambiarli !!

Ecco é prof io questo che mi manca . .La conoscenza giusta per battergli il prezzo
Quali sarebbero i pezzi sbagliati non originali da sostituire ?? . . ?? . .
Datemi più nozioni possibile per giustificare il prezzo vi ringrazio . . .

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

388 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 23:24:03  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato
vespino77 ha scritto:

Gingio ha scritto:

non è poco...

Gingio, ma che devo mettergli apposto ? I pezzi non originali sarebbero stati un problema qualora fosse stata una vnb1ma confermato che è una Vbb l'unica cosa é il sedile che oltretutto ha detto di avere nel garage quello originale. Il colore come dice Wyat87 non è originale ma molto simile , l'unica cosa che farei lucidare motore e parti metalliche . . .Poi ha pure un motore di scorta provo 1500 ma sarà dura.

già avere la sua sella originale e il supporto per il sellino è una buona cosa

se ti piace quel colore nulla da dire, ma se inizi a pensare di farla originale, parti col togliere la vernice che non è la sua (almeno che la foto non inganni), perciò sabbiatura, verniciatura...

alla fine a mio avviso và restaurata, poco cambia se sotto c'è una vernice bella da vedere o un pò di ruggine e qualche graffio....

fagli notare sta cosa, magari riesci a tirare giù...

altrimenti avrai sempre una vbb1 fra le mani e va bene così

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 09:46:52  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se c'é qualcosa che é sicura é che quella non é la sua sella !!
La Vbb1 usciva con il portapacchi e la monosella , poi come optional c'era la sella biposto , ma non come quella !
Quindi due punti di forza a tuo favore sono:
1- La sella non originale che costa circa 110-120€ dipende poi se vuoi la mono o la biposto e quinid il prezzo üpoi cambia , ma solo in peggio
2- La probabilitá che quella vernice (se la foto non inganna) , che non sia originale , quindi altri 1500€ per sabbiare e riverniciare. Insomma é come se la vespa fosse messa male anche se é bella da vedere. Verifica anche che il motore sia il suo altrimenti lasciagliela li !!

La pedivella , il faro posteriore e il contachilometri per quel po che si vede dalla foto sembrerebbero essere i suoi originali !!

Remo
"Vespapapapapa"

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 23:28:59  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Se c'é qualcosa che é sicura é che quella non é la sua sella !!
La Vbb1 usciva con il portapacchi e la monosella , poi come optional c'era la sella biposto , ma non come quella !
Quindi due punti di forza a tuo favore sono:
1- La sella non originale che costa circa 110-120€ dipende poi se vuoi la mono o la biposto e quinid il prezzo üpoi cambia , ma solo in peggio
2- La probabilitá che quella vernice (se la foto non inganna) , che non sia originale , quindi altri 1500€ per sabbiare e riverniciare. Insomma é come se la vespa fosse messa male anche se é bella da vedere. Verifica anche che il motore sia il suo altrimenti lasciagliela li !!
La pedivella , il faro posteriore e il contachilometri per quel po che si vede dalla foto sembrerebbero essere i suoi originali !!

Grazie tante per la dritta ;-). .
Per quanto riguarda il motore è il suo certamente e ne ha uno in più della stessa vespa appartenuta al fratello . . Vediamo che mi dice . . Mi piacerebbe molto averla

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever