| Autore |
Discussione  |
|
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Cittā: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 14:40:31
|
Sto continunando il progetto della modifica del PK .Parlato con il grande Lauro il qule mi ha proposto un motore magnifico uscente vincitore da gare a un prezzo alto per qualsiasi altra modifica buono per un FALC  Il problema groso e' che bisogna comprarlo subito e ora sto finendo il 50ino .Contavo di prenderlo verso marzo aprile ma sicuramente non ci saranno piu' . Adesso mi serviva sapere quale tipo di forcella Zip o simile con freno a disco si poteva montare sotto i pk ? Poi monoforcella o doppia ?? qualcuno sa aiutarmi ??
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 15:52:18
|
beh forcelle ce ne sono un po' zip/et2/quartz..... devi solo scegliere ahh sono tutte monoforcella(meno sbattimenti per adattarle) |
|
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 16:37:38
|
Allora etriamo nello specifico ,cosi' comincio a cercare: con quale forcella posso mantenere il parafango magari adattandolo solo un pokino ??
| ACvespaDC ha scritto:
beh forcelle ce ne sono un po' zip/et2/quartz..... devi solo scegliere ahh sono tutte monoforcella(meno sbattimenti per adattarle)
|
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 17:05:52
|
beh ma altre alla forcella dello scooter ti devi procurare anche quella di un pk rush |
|
 |
|
|
specialino77
Nuovo Utente
Cittā: forli
23 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 17:24:47
|
le forcelle monobraccio con freno a disco sono quelle della vespa et2 e et4, zip sp, quartz. Devi modificarle se vuoi montarle come devi anche modificare il parafango se vuoi montarlo.
Quella che ti permette di adattare meno il parafango č quella da Quartz.
Se ti interessa ho un motore ad acqua con solo 150 km all'attivo |
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 18:53:41
|
??     ?? Cioe' | ACvespaDC ha scritto:
beh ma altre alla forcella dello scooter ti devi procurare anche quella di un pk rush
|
|
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 14:28:34
|
comprato monoforcella quartz , smontata e sabbiataora passo all'acquisto dell'ammortizzatore a gas  |
 |
|
| |
Discussione  |
|