Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che forcella zip si puo' montare sotto il pk?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 che forcella zip si puo' montare sotto il pk?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino77
Utente Medio

vespa
Prov.: Viterbo
Cittā: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 14:40:31  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Sto continunando il progetto della modifica del PK .Parlato con il grande Lauro il qule mi ha proposto un motore magnifico uscente vincitore da gare a un prezzo alto per qualsiasi altra modifica buono per un FALC
Il problema groso e' che bisogna comprarlo subito e ora sto finendo il 50ino .Contavo di prenderlo verso marzo aprile ma sicuramente non ci saranno piu' .
Adesso mi serviva sapere quale tipo di forcella Zip o simile con freno a disco si poteva montare sotto i pk ? Poi monoforcella o doppia ?? qualcuno sa aiutarmi ??

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 15:52:18  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh forcelle ce ne sono un po' zip/et2/quartz..... devi solo scegliereahh sono tutte monoforcella(meno sbattimenti per adattarle)

Torna all'inizio della Pagina

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 16:37:38  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Allora etriamo nello specifico ,cosi' comincio a cercare: con quale forcella posso mantenere il parafango magari adattandolo solo un pokino ??
ACvespaDC ha scritto:

beh forcelle ce ne sono un po' zip/et2/quartz..... devi solo scegliereahh sono tutte monoforcella(meno sbattimenti per adattarle)

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 17:05:52  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh ma altre alla forcella dello scooter ti devi procurare anche quella di un pk rush

specialino77
Nuovo Utente

Cittā: forli

23 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 17:24:47  Mostra Profilo Invia a specialino77 un Messaggio Privato
le forcelle monobraccio con freno a disco sono quelle della vespa et2 e et4, zip sp, quartz.
Devi modificarle se vuoi montarle come devi anche modificare il parafango se vuoi montarlo.

Quella che ti permette di adattare meno il parafango č quella da Quartz.

Se ti interessa ho un motore ad acqua con solo 150 km all'attivo

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 18:53:41  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
?? ??
Cioe'
ACvespaDC ha scritto:

beh ma altre alla forcella dello scooter ti devi procurare anche quella di un pk rush

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 14:28:34  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
comprato monoforcella quartz , smontata e sabbiataora passo all'acquisto dell'ammortizzatore a gas

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever